Prezzo: € 25,00

Fish Factor Skin Perle 39,9g

Integratore alimentare di Omega-3 ad alta concentrazione e di Vitamina E con Tocotrienoli per difendere la pelle dall'interno (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Fish Factor® Skin è un integratore di acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA) derivati dall'olio di pesce e di Vitamina E di origine naturale.

Fish Factor® Skin contiene l'intero complesso vitaminico E (Tocoferoli più Tocotrienoli) di cui è nota la capacità antiossidante che, in sinergia con gli Omega-3, consente alle membrane cellulari di difendersi dal naturale invecchiamento.

In particolare l'affinità dei Tocotrienoli per le cellule della pelle è utile per il fisiologico trofismo della cute, contrastando i danni causati dallo stress ossidativo e dai radicali liberi conseguenti all'esposizione prolungata al sole, all'inquinamento, agli agenti chimici.

La nuova perla morbida vegetale di Fish Factor® Skin consente un'ottima deglutizione ed è totalmente priva di derivati di origine animale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fish Factor Skin:

  • Studiato e formulato per difendere efficacemente dall'interno la pelle più soggetta a secchezza, irritazioni ed allergie
  • Gli acidi grassi Omega-3 (EPA & DHA) contribuiscono alla formazione del film idrolipidico fisiologico cutaneo che lubrifica, idrata e difende la pelle. Inoltre, rafforzano le difese naturali cutanee, accelerando i processi di guarigione. Vengono utilizzati in dermatologia per affrontare dermatiti atopiche, psoriasi e acne
  • La Vitamina E con Tocotrienoli ha un potere antiossidante 60 volte più potente della tradizionale vitamina E. Presenta, inoltre, una migliore interazione con le membrane cellulari
  • Fish Factor Skin può essere utile nelle seguenti condizioni cutanee:
    1. secchezza e desquamazione,
    2. arrossamenti e irritazioni,
    3. allergie e reazioni infiammatorie

Confezione: 30 perle vegetali grandi (VEGICAPS® SOFT) (Peso netto: 39,9 g)

Marca: Alfasigma - Linea: Fish Factor

Codice a barre prodotto (MinSan): 934303571

Codifica banca dati: FISH FACTOR SKIN INT 30PRL

Sito web: www.fishfactor.it


Come si utilizza:

La dose raccomandata è di 1 perla al giorno, preferibilmente durante il pasto.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Per l'origine naturale degli ingredienti è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Da conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25° C.

Ingredienti:

Olio di pesce ricco in EPA e DHA; Amido modificato: Amido Idrossipropilato da Mais; Agente di resistenza: Glicerolo; Gelificante: Carragenina; Tocotrienoli-tocoferoli complesso da frutti di Palma (Elaeis guineensis) in olio di palma; Correttore di acidità: Fosfato Disodico; Tocoferoli ricchi in D,A-Tocoferolo (Vitamina E) in olio di girasole.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 934303571

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web