immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,00

Uractive Capsule 14,4g

Integratore alimentare sotto forma di un complesso di micronutrienti ad attivita' anti-ossidante specifici per le cellule prostatiche (SPA - Societa-Prodotti-Antibiotici)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 25/04 e Sab. 27/04



PayPal connect button


Da anni è risaputo che i vari micronutrienti hanno azione antiossidante; di recente sono stati analizzati quelli più utili alla difesa delle cellule dell'apparato urinario maschile, con particolare attenzione a quelle della prostata. Numerose ricerche scientifiche hanno documentato gli effetti positivi di elementi o micronutrienti quali Selenio, Zinco, Vitamina E, Licopene, Vitamina D3, ed estratto di Tè verde, nella protezione a lungo termine delle cellule prostatiche dai radicali liberi originatisi internamente nei normali processi metabolici, soprattutto, nelle infiammazioni croniche, o provenienti da fattori esterni come luce solare, fumo di sigaretta o esposizione ad altri agenti tossici.

Le evidenze scientifiche sulle proprietà di tali micronutrienti hanno consentito di ottenere Uractive (complesso di micronutrienti specifici per le cellule prostatiche), i cui costituenti sono: Licopene, estratto di Tè verde, Selenio, Vitamina E, Zinco, che esplicano un'azione antiosiidante e la Vitamina D3 che possiede una specifica azione regolatrice sul ciclo delle cellule epiteliali prostatiche.

Tali micronutrienti di Uractive, sono stati appossitamente studiati e selezionati per via della loro spiccata attività sinergica che assicura il giusto apporto ossidante all'organismo, così da integrare ed aumentare le difese naturali del corpo, rallentando ed ostacolando la proliferazione incontrollata e la degenerazione delle cellule prostatiche.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Uractive Integratore Alimentare:

  • Indicato in tutti i soggetti che necessitano di un maggiore apporto di micronutrienti antiossidanti

Confezione: scatola contenente 30 capsule da 180 milligrammi cad. (Peso netto: 14,4 g)

Marca: SPA - Società Prodotti Antibiotici S.p.A.

Codice MinSan: 906827833

Codice a barre prodotto (EAN): 8024971660409

Codifica banca dati: URACTIVE 30CPS

Sito web: www.spaspa.it


Come si utilizza:

1 capsula al giorno. È importante seguire un'assunzione regolare e costante del prodotto per garantire un giusto apporto dei micronutrienti antiossidanti necessari ad integrare e rafforzare le difese dell'organismo.

Avvertenze:

Non assumere in gravidanza. Non eccedere le dosi raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Olio di Soia (Glycine Soja), Gelatina Alimentare, Estratto di The Verde Decaffeinato (Camelia Sinensis); Agente di resistenza: Glicerolo; Vitamina E; Addensante: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi; Licopene; Emulsionante: Lecitina di Soia; Zinco Ossido, Sodio Selenito, Vitamina D3; Coloranti: Titanio Biossido E171, Blu Patent E131, Giallochinolina E104.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906827833
  • EAN: 8024971660409

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web