immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 20,86

LievitoVit Capelli Compresse 45g

Integratore alimentare per capelli forti e lucenti per Lui e per Lei (Nutrition&Sante')

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Programma capelli forti e lucenti per Lui e per Lei. Per il benessere e la bellezza del corpo grazie all'azione sinergica di due compresse: compressa gialla (lievito e vitamine, gastroresistente a rilascio programmato) e compressa verde (effetto complessivo di rinforzo, protezione e rìvitalizzazione, a base di aminoacidi e minerali).

La nuova linea di programmi LievitoVit Nutre la Bellezza è una formula innovativa perché gastroresistente ed a rilascio programmato. La gastroresistenza permette ai lieviti di non essere disturbati dagli acidi gastrici e di giungere vivi e vitali e in quantità idonee nell'intestino. Il rilascio programmato consente ai lieviti di essere liberati proprio in quel tratto dell'intestino, il colon, che costituisce la loro sede naturale. Qui possono dare al meglio il proprio contributo all'equilibrio della flora batterica, aiutando a ridurre alla fonte il problema della formazione di tossine, che influiscono sul benessere dell'organismo e la bellezza di pelle, capelli e unghie. Inoltre nella stessa compressa gialla è presente un'integrazione di vitamine.

Il lievito di birra: azione riequilibrante.
Il lievito è da sempre un alleato prezioso della salute e della bellezza femminile ma non solo. È noto come ogni squilibrio a livello intestinale si rifletta in primo luogo sullo stato della pelle, capelli e unghie. Perché una flora batterica perturbata significa una maggiore produzione di tossine. Il lievito apporta microflora fermentativa, contribuendo così a riequilibrare le popolazioni batteriche dell'intestino a favore di quelle che producono meno tossine. Il loro attecchimento aiuta a combattere non solo i sintomi che derivano dagli squilibri della microflora intestinale, come il gonfiore, ma contribuisce anche al graduale smaltimento delle tossine che vengono assorbite dall'intestino, il che si traduce in una pelle pura e luminosa, capelli ariosi e splendenti. E tutto questo con meno di 3 kcal al giorno.

Saccharomyces Cerevisiae: migliora l'equilibrio microbico nel tratto gastrointestinale.
La compressa gialla contiene non meno di 100 milioni di cellule vive di Saccharomyces cerevisiae, uno dei probiotici più comunemente impiegati per potenziare l'attività dei microbi benefici del tratto gastrointestinale. È stato dimostrato che le cellule vive di Saccharomyces cerevisiae potenzino il sistema immunitario ed inibiscano la produzione di tossine batteriche.

Le vitamine: aiutare.
Le vitamine sono nutrienti indispensabili al pieno fiorire della vita. Oltre alle vitamine naturalmente presenti nel lievito stesso, la compressa di lievito è integrata con le vitamine B1, B2, B6, B12, niacina, acido folico e biotina. Queste sostanze svolgono un'azione sinergica naturale a favore di tutti i tessuti, con particolare riferimento a quelli che, rinnovandosi con grande frequenza, sono i primi ad avvertirne anche una lieve carenza relativa, come la pelle, i capelli e le unghie.

Gli amminoacidi: costruire.
I “materiali base” che compongono la struttura di pelle, capelli e unghie sono alcune proteine specializzate, le cheratine, a loro volta costituite da amminoacidi. Se l'organismo, per una serie di motivi (stress, alimentazione poco curata, inquinamento, convalescenza) presenta una carenza di questi amminoacidi, la pelle può apparire “stanca” e asfittica, i capelli untuosi e deboli, le unghie fragili e opache. Questa compressa garantisce un'integrazione ottimale di cistina e metionina, amminoacidi solforati fondamentali per la sintesi delle cheratine, conferendo resistenza alle cellule degli epiteli a contatto con l'esterno: la pelle, i capelli e le unghie.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Lievitovit Programma Capelli:

  • Compressa gialla: integratore alimentare biologico-vitaminico a rilascio programmato. La compressa gialla è un prodotto a base di lievito attivo disidratato (Saccharomyces cerevisiae) integrato con vitamine (B1, B2, B6, B12, niacina, acido folico, biotina) utile per il riequilibrio della flora batterica intestinale e per l'apporto integrativo di vitamine
  • Compressa verde: integratore alimentare di amminoacidi solforati, ferro, zinco, selenio e rame. La compressa verde è un prodotto a base di amminoacidi solforati e minerali (ferro, zinco, selenio e rame). È studiata per integrare la dieta di amminoacidi solforati e minerali, utili per il nutrimento dei tessuti, in particolare della cute e dei suoi annessi, quali ad esempio capelli e unghie. Rame, selenio e zinco contribuiscono a ottenere e mantenere una pelle sana ed elastica, una capigliatura folta e splendente, unghie forti, favoriscono la regolazione delle ghiandole sebacee, partecipano alla produzione del collagene endogeno ed hanno una funzione abbronzante e protettiva sulla pelle. La compressa verde a base di amminoacidi e minerali mira ad avere un effetto complessivo di rinforzo, protezione e rìvitalizzazione della cute e degli annessi cutanei come i capelli e le unghie

Confezione: 60 compresse, di cui 30 compresse gialle (Peso netto: 21 g) + 30 compresse verdi (Peso netto: 24 g - Peso totale netto: 45 g)

Marca: Nutrition & Santé - Linea: LievitoVit

Codice MinSan: 904433000

Codice a barre prodotto (EAN): 3175681018457

Codifica banca dati: LIEVITOVIT PROG CAP 60CPR

Sito web: www.benessere.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa di lievito (compressa gialla) al giorno, preferìbilmente al mattino dopo la prima colazione, abbinandola ad 1 compressa di amminoacidi (compressa verde). Le compresse devono essere deglutite intere con acqua o altro liquido.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Compressa gialla: Lievito attivo disidratato 50% (Saccharomyces Cerevisiae), Calcio Fosfato Bibasico; Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa; Cellulosa Microcristallina, Idrossipropilcellulosa; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di Silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, Esteri Acetici di Mono- e Digliceridi degli Acidi Grassi; Nicotinammide (Niacina), Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Cloridrato di Tiammina (Vitamina B1), Cianocobalamina (Vitamina B12), Acido Pteroil-Monoglutammico (Acido Folico), D-Biotina (Biotina).
Compressa verde: L-Cistina, Calcio Fosfato Bibasico, Cellulosa Microcristallina, L-Metionina, Solfato Ferroso Eptaidrato, Solfato di Zinco Eptaidrato; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale; Biossido di Silicio; Idrossipropilcellulosa; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa; Cellulosa Microcristallina, Esteri Acetici di Mono- e Digliceridi degli Acidi Grassi; Seleniometionina, Olio Vegetale Idrogenato, Gluconato Rameico; Coloranti: Biossido di Titanio; Clorofillina Rameica.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904433000
  • EAN: 3175681018457

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web