immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 26,90

Biomineral 5-Alfa Capsule 23,9g

Integratore alimentare di Zinco, Biotina, Omega-6 con estratto di Te' Verde indicato per contrastare la calvizie progressiva (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 01/05 e Ven. 03/05



PayPal connect button


Biomineral 5-Alfa à un integratore dietetico di Zinco, Biotina, Thè Verde e acidi grassi polinsaturi della serie omega-6 caratterizzato inoltre da un alto contenuto in polifenoli, utile a colmare le eventuali carenze o gli aumentati fabbisogno di tali nutrienti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Biomineral 5-Alfa:

  • Biomineral 5-α, grazie alla sua formulazione, contrasta la calvizie progressiva (alopecia androgenetica) e la seborrea nell'uomo e nella donna
  • Dermatologicamente testato
  • Prodotto senza glutine

Confezione: 30 capsule (Peso netto: 23,9 g)

Marca: Mylan - Linea: Biomineral

Codice a barre prodotto (MinSan): 901261368

Codifica banca dati: BIOMINERAL 5 ALFA 30CPS

Sito web: www.mylan.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno da ingerire preferibilmente durante il pasto.

Avvertenze:

L'uso del prodotto è sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Olio di Semi di Cucurbita Pepo, Gelatina, Olio di Semi di Soja, Olio di Semi di Oenothera Biennis, Lievito a Tenore Garantito In Zinco, Tè Verde Estratto Secco (12,5%). Agente di Resistenza: Glicerolo; Addensante: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi. Lievito di Birra Polvere. Emulsionante: Lecitine, Biotina. Coloranti: Ossidi di Ferro.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901261368

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web