immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 39,90

BioClin Bio Force Compresse 51g

Integratore alimentare di amminoacidi, minerali ed estratti vegetali per il benessere ed il trofismo dei capelli (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Integratore alimentare di amminoacidi, minerali e estratti vegetali, contribuisce al benessere e al trofismo dei capelli contrastando gli effetti nocivi dei radicali liberi.

BioClin Bio Force è un integratore alimentare di olio di borragine (ricco in acido gamma-linolenico), amminoacidi solforati (L-cistina, L-metionina, L-arginina), vitamine (acido pantotenico e biotina) e minerali (zinco e rame), con estratti vegetali, indicato in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrimenti che lo compongono.

I componenti specifici del prodotto possono risultare utili per il benessere ed il trofismo dei capelli e per contrastare gli effetti nocivi dei radicali liberi, grazie all'azione antiossidante.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BioClin Bio Force:

  • Contribuisce al benessere ed al trofismo dei capelli, contrastando gli effetti nocivi dei radicali liberi
  • Testato clinicamente

Confezione: 60 compresse (Peso netto: 51 g)

Marca: Istituto Ganassini - Linea: BioClin

Codice MinSan: 980551790

Codice a barre prodotto (EAN): 8050444858950

Codifica banca dati: BIO FORCE 60CPR

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

2 compresse al giorno durante i pasti principali con un sorso d'acqua, o secondo parere medico.

Avvertenze:

È bene non eccedere rispetto alla dose suggerita. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dal calore.

Ingredienti:

Olio di Borragine contenente Tocoferoli, Gelatina Alimentare, L-Cistina, Olio di Soia; Agenti ri resistenza: Glicerolo e Sorbitolo; Gluconato di Zinco, L-Metionina, L-Arginina, Cucurbita Pepo Olio; Emulsionanti: Lecitina di Soia e Glicerinmonostearato, Semi d'Uva Estratto, Olio di Palma; Addensante: Cera Flava; Gluconato Rameico, Clacio D-Pantotenato; Coloranti: Ossidi di Ferro; D-Biotina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 980551790
  • EAN: 8050444858950

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web