immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,50

Bioscalin Nutri Color 1-11 Nero Blu 150mL

Kit per trattamento colorante permanente, che protegge e fortifica i capelli - senza ammoniaca, resorcina, para-fenilendiammina, conservanti e profumo (Giuliani)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Bioscalin Nutri COLOR+ è un trattamento di colorazione permanente, dalla elevata tollerabilità, che nutre i capelli preservandone la naturale forza.

Garantisce un colore intenso e brillante, e capelli incredibilmente setosi e giovani.


Il prodotto è stato formulato con 3 esclusivi attivi:

  • PG3A,
  • CronoBiogenina e
  • Hair Barrier Complex

che agiscono in sinergia per garantire il massimo rispetto della cute e dei capelli, unito ad una colorazione di qualità professionale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Bioscalin Nutri Color+ Tinta Tricologica:

  • Formula delicata: l'innovativo attivo brevettato PG3A aderisce al cuoio capelluto come una rete, ripristina la barriera idrolipidica, migliora l'idratazione e contribuisce a ridurre prurito e bruciore. All'azione lenitiva di questo brevetto si accompagna l'assenza dei principali allergeni della cute
  • Capelli forti e setosi: la formula del prodotto contiene CronoBiogenina, esclusivo complesso della Ricerca Anticaduta Giuliani, che svolge sui capelli un'azione nutriente. La presenza di pregiati estratti quali Calendula e Lino conferisce ai capelli una piacevole morbidezza e setosità
  • Fibra rigenerante: l'innovativo complesso Hair Barrier Complex, costituito da sostanze affini a quelle presenti sui capelli, è in grado di ripristinare la loro naturale barriera protettiva e riparare la fibra in profondità. Il capello ritrova elasticità e idratazione pari a quella di un capello giovane e non colorato
  • Un lungo lavoro di ricerca ha portato alla messa a punto di una innovativa tecnologia di colorazione che parte dalla attenta selezione di pigmenti colorati e della crema rivelatore che insieme si attivano nel momento in cui raggiungono l'interno del capello, dove il colore si fissa meglio. Risultato:
    • la fibra del capello è rispettata, il colore è più intenso e brillante. Il prodotto dona un colore intenso e brillante
  • Schiarisce, scurisce e ravviva fino a 2 toni. In particolare, le tonalitò biondo chiaro 8, e biondo chiarissimo 9, permettono di schiarire fino a 3 toni senza pre-decolorazione
  • L'esclusiva tonalità biondo platino permette di schiarire fino a 4 toni le radici
  • Ideale anche per le chiome completamente bianche
  • Senza ammoniaca, resorcina, para-fenilendiammina, conservanti e profumo

Confezione: kit trattamento colorante completo (Volume totale netto: 150 mL), costituito da:

  • n. 1 paio di guanti
  • n. 1 siero equilibrante pre-colorazione
  • n. 1 crema colorante fortificante
  • n. 1 rivelatore in crema
  • n. 1 trattamento restitutivo dopo-shampoo

Marca: Giuliani - Linea: Bioscalin

Codice a barre prodotto (MinSan): 971011263

Codifica banca dati: BIOSCALIN NUTRICOL 1,11 NE BL

Sito web: www.bioscalin.it


Precauzioni d'uso:

Se avete i capelli appena permanentati o stirati attendete almeno 2-3 giorni prima di applicare il trattamento colorante. Se permangono leggeri aloni di colore sulla pelle, rimuoveteli con un batuffolo di cotone imbevuto di profumo. Bioscalin Nutri Color + è delicato e formulato per ridurre al minimo bruciori e prurito. In soggetti particolarmente sensibili il prodotto potrebbe dare reazione allergica. Per evitare qualsiasi rischio è necessario fare un semplice test di sensibilità:

  1. applicare con un cotton fioc una piccola quantità di colorante puro contenuto nel tubo della Crema Colorante Fortificante dietro l'orecchio;
  2. richiudete il tubo colorante;
  3. lasciare agire il colore senza lavare per 48 ore. Se trascorso questo tempo non compaiono pruriti, rossori, gonfiori potete usare Bioscalin Nutri Color + senza problema. In caso di reazione durante l'applicazione come pizzicori, bruciori del cuoio capelluto, sciacquare subito con acqua tiepida e interrompere l'utilizzo. Prima di procedere ad una nuova colorazione consultare il medico.

IMPORTANTE! Questo prodotto è stato formulato per ridurre al minimo prurito e bruciore, ma può dare una reazione allergica che, in alcuni casi, può essere di grave entità. È dunque indispensabile rispettare le seguenti precauzioni d'uso:

Non utilizzate se:

  • avete già avuto reazioni allergiche ad un prodotto di colorazione;
  • avete il cuoio capelluto sensibile, irritato o non integro;
  • siete allergici ad una o più delle sostanze riportate nell'elenco degli ingredienti.

Avvertenze:

Il rivelatore contiene acqua ossigenata. Il prodotto colorante può contenere diaminotolueni e resorcina. Evitate il contatto del prodotto con gli occhi. Risciacquate immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Se portate lenti a contatto, toglietele prima di sciacquare abbondantemente gli occhi con acqua. Usate i guanti in dotazione contenuti nell'astuccio. Sciacquate bene i capelli dopo l'applicazione della miscela colorante. Per tutte le domande sulla vostra sensibilità personale consultate un medico. Non utilizzate per tingere ciglia e sopracciglia o per qualsiasi altro uso al di fuori della colorazione dei capelli. Non utilizzate se i vostri capelli sono stati colorati con l'henne o con una colorazione progressiva. Tenete fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzate sui bambini. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Siero Equilibrante: Aqua, Hydroxyethylcellulose, Silicone Quaternium-8, Sodium Hydroxymethylglycinate, PPG-26-Buteth-26, Lactic Acid, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Betaine, Inositol, Xylitol, Panthenol, Cocodimonium Hydroxypropyl Silk Amino Acids, Hydrolyzed Vegetable Protein PG-Propyl Silanetriol, Parfum, Taurine, Zea Mays, Bisabolol, Calendula Officinalis.
Crema Colorante: Aqua, Laureth-3, Cetearyl Alcohol, Ethanolamine, Polysorbate 80, Petrolatum, Toluene-2,5-Diamine Sulfate, Propylene Glycol, Laureth-4, Glycol Distearate, Sorbitan Stearate, Bisamino PEG/PPG-41/3 Aminoethyl PG-Propyl Dimethicone, Cocamidopropyl Betaine, Sorbitan Oleate, Gtoceryl Isostearate, Cocos Nucifera Oil, Oleyl Alcohol, Stearic Acid, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyquaternium-22, Xylitol, Inositol, Taurine, Betaine, Calcium Pantothenate, Spermidine HCl, Biotin, Sodium Hydrosulflte, Ceteareth-20, Palmitic Acid, Ethylene/Styrene/Acrylates Copolymer, Ceraraide 3, Hydrogenated Castor Oil, Tetrasodium EDTA, Cera Alba, Lecithin, Sodium Sulfite, Erythorbic Acid, Etidronic Acid, Ethylparaben, Propylparaben, Methylparaben, Imidazolidinyl Urea, Silica, Isoeetyl Alcohol, Dimethicone, Glycerin, Sodium Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Resorcinol, m-Aminophenol, 2-MethylresorcinoI, 2,4 -Diaminophenoxyethanol Sulfate.
Rivelatore in Crema: Aqua, Hydrogen Peroxide, Paraffinum Liquidum, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Cetyl Alcohol, Etidronic Acid, Oxyquinoline Sulfate.
Trattamento Restitutivo: Aqua, Maltitol, Hydrogenated Polydecene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Polyquaternium-32, Limnanthes Alba Seed Oil, Paraffinum liquidum, Ceteth-20, Rosmarinus Officinalis, Betaine, Inositol, Tocopheryl Acetate, Xylitol, Phenoxyethanol, PPG-1 Trideceth-6, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Taurine, Amodimethicone, Lactic Acid, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein PG-Propyl silanetriol, Ascorbyl Palmitate, BHA, Disodium EDTA, Silk Amino Acids, Phenyl Trimethicone, Silicone Quatemium-15, Laureth-4, Cetrimonium Chloride, Polyglyceryl-3 Distearate, Sodium Hydroxide, Calcium Pantothenate, Spermidine HCl, Biotin.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 971011263

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web