immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 44,40

Biothymus AC Anticaduta Lozione Donna 100mL

Ripristina le condizionni per una fisiologica crescita dei capelli (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Disordini nutrizionali, squilibri ormonali, stress, il periodo post partum, alcune patologie e l'utilizzo di farmaci, sono fattori che possono interferire con il ciclo fisiologico dei capelli che si indeboliscono e, nei casi pi&ugravi; gravi, tendono a cadere.

Biothymus AC Anticaduta Lozione Donna è il trattamento coadiuvante specifico in caso di capelli fragili e opachi e per prevenirne la caduta. Grazie agli oligopeptidi estratti da lievito, efficaci nel ripristino delle condizioni che favoriscono la fisiologica crescita dei capelli, Biothymus AC Anticaduta Lozione Donna rivitalizza i capelli e li rende più forti, sani, lucidi e setosi.

Si consiglia di utilizzare Biothymus AC Anticaduta Lozione Donna dopo ogni trattamento con Biothymus AC Anticaduta Fiale Urto Donna nella fase di mantenimento.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Biothymus AC Anticaduta Lozione Donna:

  • Lozione specifica per la donna, indicata in tutti i casi in cui i capelli risultino fragili, opachi, poco elastici e nella prevenzione della caduta dei capelli
  • Cosmetico venduto in farmacia
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 100 mL

Marca: Mylan - Linea: Biothymus

Codice a barre prodotto (MinSan): 934408725

Codice a barre prodotto EAN): 8019629003738

Codifica banca dati: BIOTHYMUS AC ACT D LOZ 100ML

Sito web: www.biothymus.it


Come si utilizza:

Applicare quotidianamente 2 mL di Biothymus AC Donna Lozione sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente. Per un risultato ottimale si consiglia di associare Biothymus AC Anticaduta Lozione Donna a Biothymus AC Anticaduta Shampoo Donna.

Avvertenze:

Richiudere dopo l'uso. Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Isopropyl Alcohol, Polysorbate-20, Bisabolol, Butylene Glycol, Panthenol, Propylene Glycol, Niacinamide, Menthol, Sodium Lactate, Salicylic Acid, Adenosine Triphosphate, Cetrimonium Chloride, Glycoproteins, Piroctone Olamine, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine, Profumo, Linalool, Coumarin, Citronellol, Geraniol, Evernia Prunastri, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 934408725

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web