Prezzo: € 39,50

Biothymus ProActive Lozione 15x3mL

Lozione in fiale per stimolare e prolungare la fase di crescita del capello: contrasta efficacemente i processi di indebolimento e di caduta dei capelli (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Biothymus ProActive Lozione in fiale contrasta efficacemente i processi di indebolimento e di caduta dei capelli. Bioattivante cutaneo, potenzia l'efficacia di tutti i trattamenti anticaduta a cui viene associato.

L'aspetto dei capelli è strettamente correlato alla condizione psicofisica dell'individuo. Disordini nutrizionali, squilibri ormonali, lo stress, alcune malattie, molti farmaci, un importante intervento chirurgico, il periodo post parto, il fumo, possono intervenire con il fisiologico ciclo follicolare: i capelli si indeboliscono e nei casi più gravi cadono.

Biothymus ProActive è una Lozione in fiale per stimolare e prolungare la fase di crescita del capello, indicato in caso di caduta e diradamento dei capelli dovuti a stress fisico o psichico (telogen effluvium), fragilità del fusto e come complemento nel trattamento dell'alopecia androgenetica.

Un pool di sostanze attive, il VitalComplex, agisce in sinergia a questo scopo: i minerali, (Zinco, Magnesio, Rame, Ferro, Silicio) e le vitamine fungono da catalizzatori delle reazioni biologiche, fondamentali per la vitalità del capello; il Ginseng stimola il microcircolo, incrementando l'afflusso sanguigno; il Glicogeno, con la sua carica energizzante, incentiva la crescita dei follicoli piliferi e l'attività metabolica del bulbo; infine, gli amminoacidi supportano la formazione della cheratina, la proteina responsabile della costituzione del fusto dei capelli.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Biothymus ProActive:

  • Indicato per il trattamento di capelli deboli, fragili e sfibrati, li rende lucidi, pettinabili e setosi
  • Grazie alla presenza di VitalComplex - un complesso di sostanze attive sinergiche tra loro - al Ginseng, al Glicogeno, ed agli Amminoacidi, Biothymus ProActive crea i presupposti per ottimizzare l'attività del bulbo pilifero:
    • apportando elementi nutritivi indispensabili per la formazione di nuova cheratina;
    • fornendo energia a veloce biodisponibilità;
    • migliorando il metabolismo cellulare;
    • stimolando il microcircolo;
    • contrastando le alterazioni del tessuto dermico che influenzano negativamente il trofismo della radice del capello
  • Di rapido assorbimento, non unge e non appesantisce i capelli
  • Ipoallergenico
  • Clinicamente testato

Confezione: 15 fiale monodose da 3 millilitri cad. (Volume totale netto: 45 mL)

Marca: Mylan - Linea: Biothymus

Codice a barre prodotto (MinSan): 904666904

Codifica banca dati: BIOTHYMUS AC PROACTIVE F 15F

Sito web: www.biothymus.it


Come si utilizza:

Applicare quotidianamente, preferibilmente la sera, il contenuto di una fiala sul cuoio capelluto asciutto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Proseguire il trattamento per tre mesi. Si consiglia di ripetere il trattamento due volte all'anno.

Avvertenze:

Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Lactococcus Ferment Extract, Glycerin, Niacinamide, Tetrasodium Disuccinoyl Cysteine, Glycosaminoglycans, Panthenol, Glycogen, Lecithin, Saccharomyces/lron Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Panax Ginseng Extract, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine, Pyridoxine HCI, Methylparaben, Propylparaben, Alcohol, Diazolidinyl Urea, Profumo.
Quantità alcool inferiore allo 0,35%.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904666904

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web