immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 6,68

Kukident Plus Polvere 30g

Polvere adesiva per protesi dentali (Procter-Gamble)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Kukident Plus è una polvere adesiva per protesi dentali appositamente studiata per una adesione rapida e duratura della dentiera. Ciò è possibile grazie ai suoi due ingredienti attivi: il primo assicura una presa forte e rapida, il secondo aiuta a garantire una adesione più duratura della protesi.

Kukident Plus offre una adesione forte e sicura della tua dentiera per tutto il corso della giornata. Inoltre, limita le fastidiose irritazioni di cibo tra protesi e gengive, e protegge palato e gengive nei punti di pressione della dentiera. Adatto a qualsiasi tipo di saliva, particolarmente nei casi di abbondante salivazione.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Kukident Plus Polvere garantisce:

  • Tenuta sicura per tutto il giorno
  • Clinicamente testato

Confezione: flacone da 30 g

Marca: Procter & Gamble - Linea: Kukident

Codice MinSan: 922199839

Codice a barre prodotto (EAN): 8001090013583

Codifica banca dati: KUKIDENT PLUS*POLV 30G

Sito web: www.kukident.it


Come si utilizza:

Pulire accuratamente la dentiera e le gengive. Stendere un sottile strato di polvere adesiva sulle due parti della dentiera già inumidita. Inserire la protesi, tenendola premuta in posizione per qualche istante. Aspettare qualche minuto prima di mangiare. Se dopo avere seguito attentamente le istruzioni d'uso la dentiera non ha una corretta tenuta, consultate il vostro dentista.

Avvertenze:

Si consiglia di tenere tappo e beccuccio asciutti per conservare al meglio il prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Effetti collaterali: molto raramente possono verificarsi alterazioni della sensazione del gusto, soprattutto tra i fumatori. Non possono essere esclusi casi isolati di reazioni di ipersensibilità della mucosa orale o dell'intero organismo. In caso di una reazione di ipersensibilità contattate un dottore immediatamente.

Ingredienti (INCI):

Calcium/Zinc/PVM/MA Copolymer, Cellulose Gum, Corn Starch, Peppermint Oil, Silica.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 922199839
  • EAN: 8001090013583

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web