immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 33,50

Iodase Deep Impact Crema 200mL

Crema termogenica ad azione lipolitica che costituisce un trattamento riducente e rassodante addome-fianchi (Natural-Project)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Iodase Deep Impact Crema è un trattamento riducente e rassodante Addome-Fianchi, ovvero una crema termogenica ad azione lipolitica.

Le principali azioni di Iodase Deep Impact Crema sono le seguenti:

  1. azione lipolitica e riducente: la lipolisi è generata per via enzimatica da sostanze specifiche presenti nel composto: lo Iodio proteico presente nel Fucus vesciculosus, la Caffeina, la Cola e la Forskolina presente nel Coleus forskohlii. Tutti questi elementi, presenti ad alte concentrazioni, lavorano in sinergia contro gli accumuli di grassi indesiderati;
  2. azione antagonista alla lipogenesi: la caffeina interviene nella demolizione dei lipidi accumulati nei depositi localizzati e ne favorisce l'eliminazione. La forskolina contenuta nel Coleus forskohlii accelera il metabolismo dei grassi e svolge un'efficace azione apolitica. L'estratto della pianta Coleus foskohlii ha inoltre dimostrato di poter inibire l'immagazzinamento di nuovi grassi;
  3. azione drenate e sulla circolazione: il Ruscus e l'Edera helix, migliorano la circolazione, la permeabilità capillare e riducono, assieme all'Ananas sativus, la presenza di liquido interstiziale tipico dei tessuti interessati dalla cellulite. L'Ippocastano (Aesculus hippocastanum), ricco di saponine, svolge un'azione drenante linfatica intensa e decisa. Gli estratti di Centella asiatica esplicano il loro ruolo nel trattamento della cellulite a livello del connettivo perivascolare, favorendo il mantenimento del tono e dell'elasticità della parete vascolare venosa;
  4. azione rassodante: il Borago officinalis con la sua bio-disponibilità migliora il tono dei tessuti dermici di sostegno facilitando gli scambi cutanei. Il Buxus chinensis è molto efficace nel mantenimento del trofismo cellulare in quanto svolge un'azione riequilibrante e protettiva sulle cellule, cui dona anche tono ed elasticità. L'acido salicilico (beta-idrossiacido) è un importante tonico della pelle in quanto aiuta alla ricostruzione del collagene e dell'elastina.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Iodase Deep Impact Crema:

  • Crema termogenica ad azione lipolitica che costituisce un trattamento riducente e rassodante addome-fianchi

Confezione: tubo da 200 mL

Marca: Natural Project - Linea: Iodase

Codice MinSan: 977705449

Codice a barre prodotto (EAN): 8058647846149

Codifica banca dati: IODASE DEEP IMPACT F CR 200ML

Sito web: www.naturalproject.it


Come si utilizza:

Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto. L'uso continuativo di Iodase Deep Impact Crema permette di ottenere risultati significativi nell'arco di sole 3-4 settimane in relazione all'entità delle masse adipose ed alla risposta individuale al prodotto. Nella fase iniziale il prodotto deve essere applicato almeno due volte al giorno per ottenere un'azione lipolitica e drenante adeguata. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento per il mantenimento e per favorire uno stato trofico tissutale equilibrato. Data la particolare formulazione, Iodase Deep Impact Crema può essere usata con eccellenti risultati anche in abbinamento a trattamenti di elettro-stimolazione. La costante applicazione della crema in soggetti che presentano una forte ritenzione idrica a livello superficiale, può provocare dopo alcune applicazioni, la diminuzione o addirittura la scomparsa dell'effetto termogenico. In questi casi la riduzione del rossore dopo l'applicazione è sintomo dell'acquisizione dei primi risultati ed è proprio in questa fase che il prodotto inizia ad agire ancor più in profondità.

Annotazioni:

Il rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema è stata applicata è dovuto all'azione di alcune delle sostanze presenti utili all'assorbimento cutaneo dei componenti di Iodase Deep Impact Crema e scompare dopo alcuni minuti.

Avvertenze:

Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare durante la gravidanza. Prodotto cosmetico per uso esterno. Non ingerire.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethylhexyl Stearate, Steareth-21, Hydrogenated Polyisobutene, Stearic Acid, Cera Alba, Cetyl Alcohol, Steareth-2, Propylene Glycol, Glycerin, Camelia Sinensis Extract, Ananas Sativus Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Borago Officinalis Extract, Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Extract, Aesculus Hippocastanum Extract, Hedera Helix Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Cola Acuminata Extract, Triticum Vulgare Germ Oil, Cocos Nucifera Oil, Coleus Forskolii Root Extract, Tocopheryl Acetate, Methyl Nicotinate, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Caffeine, Hydroxypropyl Bistrimonium Diiodide, Parfum, Limonene, Linalool, Geraniol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethoxydiglycol, Triethanolamine, Carbomer, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Dimethicone, Dehydroacetic Acid, Dichlorobenzyl Alcohol, Salicylic Acid, Arachis Hypogaea Oil, BHA, BHT, Propyl Gallate, Citric Acid.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 977705449
  • EAN: 8058647846149

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web