immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,15

Ginexid Schiuma Detergente Ginecologica 150mL

Schiuma detergente ginecologica a pH 4.5 per l'igiene intima alla Clorexidina (Farma-Derma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Schiuma detergente a pH 4.5 per l'igiene intima quotidiana anche in presenza di patologie (vulviti batteri e micotiche) e/o in associazione a trattamenti specifici.

La sua specifica formulazione - priva di tensioattivi aggressivi - determina la formazione di una soffice schiuma, ad elevata tollerabilità, che consente un'efficace azione di detersione anche in presenza di patologie (vulviti batteriche e micotiche, vaginiti specifiche ed aspecifiche) o irritazioni dell'area perianogenitale; contiene, infatti, sostanze lenitive e decongestionanti quali la Camomilla e l'Hamamelis e antibatteriche quali la Clorexidina e l'Acido Undecilenico attraverso la prevenzione della proliferazione microbica. Inoltre, il pH 4.5 permette la sopravvivenza della naturale flora saprofita.

Completamento igenico-cosmetico in particolari situazioni fisiologiche, quali:

  • gravidanza
  • post-parto
  • periodo premestruale
  • post-menopausa


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Ginexid Schiuma Detergente Ginecologica:

  • Grazie alla sua specifica formulazione Ginexid Schiuma, svolge un'azione antibatterica attraverso la prevenzione della proliferazione microbica
  • Non contiene coloranti, conservanti ed è ben tollerata anche nell'uso prolungato
  • PAO: 6 M

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Farma-Derma

Codice a barre prodotto (MinSan): 900583485

Codifica banca dati: GINEXID SCH DET 150ML

Sito web: www.farmaderma.it


Come si utilizza:

Agitare bene prima dell'uso e mantenere in posizione verticale durante l'erogazione. Detergere le mucose genitali esterne e l'aria perinale. Lasciare agire per qualche istante. Sciacquare abbondantemente con acqua.

Avvertenze:

Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50° C. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Conservare da qualsiasi fonte di combustione. Non fumare. Non vaporizzare su fiamma o su corpo incandescente. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non usare il prodotto in quantità eccessiva o impropria. Non disperdere il contenuto nell'ambiente dopo l'uso.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Mea-Lauryl Sulfate, Butane, Propane, Sodium Carboxymethyl Cocopolypropylane, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Collagen, Polyquaternium-7, Chamomilla Recutita, Hamamelis Virginiana, Chlorexidine Digluconate, Dimethicone Copolyol, Lactic Acid, Melaleuca Alternifolia, Menthol, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 900583485

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web