immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,39

Locobase Repair Crema 50g

Crema emolliente in nanoparticelle indicata in tutte le forme di secchezza cutanea e per il trattamento complementare nelle dermatosi (Astellas)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 18/04 e Sab. 20/04



PayPal connect button


Locobase Repair è una preparazione dermocosmetica utile in tutte le forme di secchezza cutanea e per il trattamento complementare nelle dermatosi caratterizzate da arrossamento, desquamazione e prurito (dermatite atopica, dermatite irritativa, dermatite allergica, ecc…).

Locobase Repair è una innovativa formulazione di crema emolliente in nanoparticelle. Contribuisce in modo attivo alla ricostruzione della barriera cutanea grazie alla particolare miscela di lipidi epidermici presente nella sua composizione (ceramide 3, colesterolo, acidi grassi polinsaturi), proprio gli stessi presenti nella composizione fisiologica della superficie cutanea.

I diversi ingredienti sono formulati in una crema a bassa viscosità (in nanoparticelle) che esalta le proprietà di questi lipidi di penetrare nello strato corneo della cute. Viene così favorito il ripristino della funzione barriera necessaria al miglioramento della compattezza e dell'elasticità cutanea, con conseguente minor perdita di acqua e ridotta desquamazione.

L'azione “riparatrice” - unitamente agli effetti emollienti, idratanti e lenitivi di Locobase Repair - facilitano la risoluzione dei processi infiammatori cutanei caratterizzati da arrossamento, eccessiva desquamazione e intenso prurito.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Locobase Repair Crema Emolliente in Nanoparticelle:

  • Crema in nanoparticelle, è un preparato specificamente studiato per ottenere una rapida ristrutturazione dei lipidi della barriera cutanea nel corso di patologie quali la dermatite allergica, irritativa da contatto, atopica
  • Si presenta come una crema bianca, translucida, facilmente stendibile e assorbibile nello strato corneo
  • È confezionata in tubo “Polyfoil”, un materiale leggero e maneggevole che, oltre a garantire la miglior conservazione e inalterabilità della crema, facilita il completo utilizzo del contenuto
  • Non contiene coloranti, profumi e conservanti
  • PAO: 12 M

Confezione: tubo da 50 g

Marca: Astellas (ex Yamanouchi) - Linea: Locobase

Codice MinSan: 904711722

Codice a barre prodotto (EAN): 7350087731469

Codifica banca dati: LOCOBASE REPAIR 50G

Sito web: www.astellas.com


Come si utilizza:

Locobase Repair si applica almeno una-due volte al giorno, secondo necessità, stendendo e massaggiando con cura una quantità di crema idonea a trattare la zona di cute interessata.

Avvertenze:

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Da conservare a temperatura non superiore a +25° C.

Ingredienti (INCI):

Petrolatum, Aqua, Paraffin, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Sorbitan Oleate, Carnauba, Cholesterol, Ceramide3, Oleic Acid, Palmitic Acid, Carbomer, Tromethamine.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904711722
  • EAN: 7350087731469

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web