immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 57,00

Condrogen Energy 90 Compresse Masticabili 126g

Integratore alimentare che protegge le articolazioni in corso di artrosi in forma di compresse appetibili (Innovet)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 01/05 e Ven. 03/05



PayPal connect button


Condroitin solfato e glucosamina sono naturali costituenti della cartilagine, capaci, da un lato, di attivare la “neo-costruzione” del tessuto cartilagineo e, dall'altro, di bloccare l'eventuale eccesso distruttivo (che si instaura, ad esempio, agli albori del processo artrosico). Il tutto a garanzia del corretto auto-rinnovamento della cartilagine articolare.

Condrogen MTL contiene una specifica frazione brevettata di condroitin solfato, detta NSCS 5/20, caratterizzata da un basso peso molecolare medio ed un grado di solfatazione analogo a quello del CS naturalmente presente nelle cartilagini. Tali caratteristiche fisico-chimiche conferiscono a NSCS 5/20 un assorbimento ottimale, e un cosiddetto “effetto accumulo” dopo somministrazioni multiple, a garanzia di un'elevata biodisponibilità e del mantenimento della copertura condroprotettiva anche durante gli intervalli tra un ciclo di somministrazione e l'altro.

Nel prodotto, l'effetto dell'NSCS 5/20 risulta coadiuvato e potenziato dalla glucosamina cloridrato (Glucosamina HCl), quella caratterizzata da più alto grado di purezza e da una maggiore bioattività rispetto alla glucosamina solfato a parità di peso.

L'acido DL-alfa-lipoico, sostanza naturalmente presente in svariate fonti nutrizionali, funziona come gli iniettori di carburante di un motore a scoppio: spinge glucosio nel muscolo e, così facendo, attiva la riserva energetica necessaria al tono muscolare. In quanto “antiossidante universale”, esso, inoltre, protegge i tessuti di contenimento (muscoli, tendini e legamenti) dai pericolosi danni ossidativi, che inevitabilmente si instaurano ogniqualvolta i radicali liberi eccedono le riserve antiossidanti (ad esempio intenso esercizio fisico, artrosi).

La glutammina è l'amminoacido più abbondante nel muscolo scheletrico e quello che viene sacrificato per primo in situazioni di stress, come l'intenso esercizio fisico. È direttamente coinvolta nel metabolismo proteico del muscolo, perché attiva la sintesi delle proteine e ne inibisce l'eccessiva eliminazione. Inoltre, coopera attivamente con l'acido lipoico nella protezione antiossidante del muscolo.

focus Indicazioni Condrogen Energy (ex 3.0 MTL XL):

  • Supporto nutrizionale per la protezione e il rinforzo delle articolazioni dei cani in crescita
  • L'utilizzo costante di Condrogen può contribuire a ridurre il rischio di insorgenza dell'artrosi nei cuccioli predisposti (es. razza, peso, attività) o affetti da malattie ortopediche fonte di artrosi (es. displasie articolari, osteocondrosi)

focus Posologia e modo di somministrazione Condrogen Energy (ex 3.0 MTL XL):

Dallo svezzamento all'età adulta. Somministrare per cicli di 90 giorni consecutivi, intervallati da 60 giorni di sospensione, ai dosaggi quotidiani riportati di seguito:

  • Da 16 a 25 kg: 1 compressa
  • da 26 a 40 kg: 2 compresse
  • Oltre i 40 kg: 3 compresse

Confezione: scatola contenente 90 compresse masticabili (Peso netto: 126 g)

Marca: Innovet Italia S.r.l.

Codice MinSan: 976311365

Codice a barre prodotto (EAN): 8021676021665

Codifica banca dati: CONDROGEN ENERGY 90CPR MASTIC

Sito web: www.innovet.it


Ingredienti:

Glucosamina, Glutamina, Condroitin Solfato, E460 (96,64 g/kg), Acido-Alfa Lipoico, E464 (12,32 g/kg).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 976311365
  • EAN: 8021676021665

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web