immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,20

Golamir Spray 30mL

Dispositivo medico per alleviare e previenere gli stati irritativi del nasofaringe, dell'orofaringe e dell'ipofaringe (PlantaMedica)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Golamir Spray Gola allevia e previene gli stati irritativi della faringe (nasofaringe, orofaringe ed ipofaringe) che possono essere causati da infezioni, contatto con agenti esterni irritanti (fumo, smog, polvere), secchezza della mucosa o associati a stati di raffreddamento dove le secrezioni nasali, anche dovute ad allergie, sono causa di irritazione ricorrente.

Proteggendo la mucosa faringea, Golamir diminuisce la sensibilità agli attacchi esterni e favorisce il mantenimento e il ripristino delle condizioni fisiologiche, esplicando un'azione lenitiva sulla gola irritata. Grazie alla sinergia tra le resine della Mirra, i polisaccaridi della Piantaggine e le gomme vegetali, Golamir crea una barriera protettiva e idratante che ostacola il contatto con gli agenti irritanti esterni, calma i sintomi tipici del “mal di gola” quali bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione e risulta utile anche come preventivo soprattutto in quelle situazioni in cui si è maggiormente esposti a condizioni ambientali offensive per la gola (ambienti chiusi e secchi, luoghi affollati, esposizione al fumo, sbalzi di temperatura, inquinamento urbano).

Gli oli essenziali di Eucalipto e Menta integrano l'effetto calmante del prodotto sui fastidi della gola con il loro effetto rinfrescante.

focus Indicazioni Golamir Spray Gola:

  • Coadiuvante degli stati irritativi associati a dolore della faringe
  • Protegge la gola dall'irritazione e calma i fastidi della gola già irritata, quali bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione
  • Previene il contatto con agenti esterni irritanti
  • Il prodotto non contiene glutine

Confezione: flacone con nebulizzatore spray da 30 mL

Marca: Planta Medica - Linea: Golamir

Codice MinSan: 975050954

Codice a barre prodotto (EAN): 8032472022404

Codifica banca dati: GOLAMIR 2ACT SPRAY 30ML

Sito web: www.plantamedica.it


Come si utilizza:

Agitare il flacone prima dell'uso. Mediante l'apposito applicatore somministrare 4 nebulizzazioni nel cavo faringeo fino a quattro volte al giorno.

Avvertenze:

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Leggere attentamente il foglietto illustrativo e le istruzioni d'uso.

Ingredienti:

Sostanze: Mirra resina estratto idroalcolico; Mirra resina estratto secco liofilizzato; Piantaggine foglie estratto secco liofilizzato. Oli essenziali di Eucalipto e Menta piperita. Contiene inoltre: Acqua; Glicerina; Gomma xhantan. Aromi naturali di Limone e Menta.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 975050954
  • EAN: 8032472022404

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web