immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,00

Duodet Detergente 150mL

Detergente liquido universale per pelli sensibili (Pharcos)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Duodet Pharcos Detergente Pelli Sensibili è particolarmente indicato per le pelli sensibili, che non tollerano i comuni latti detergenti, saponi soldii o liquidi, etc…

Indicato anche per la detersione del neonato e del bambino, nonché per la pulizia del viso dei pazienti allettati.

Prodotto scarsamente schiumogeno, formulato per detergere delicatamente anche senza risciacquo. Non contiene profumo ed è indicato in particolare per le pelli sensibili (che non tollerano i comuni latti detergenti, saponi solidi o liquidi, etc…), data la presenza di un tensioattivo di origine naturale, zucchero-derivato.

Duodet è idoneo anche per la detersione del neonato e del bambino nonché per la pulizia del viso e dei pazienti allettati.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche & Indicazioni Duodet Detergente Pharcos:

  • Indicato per acne, dermatite seborroica, rosacea-eritrosi, dermatite periorale, patologia periano-genitale, dermatite atopica, xerosi cutanea
  • Indicato per le pelli estremamente sensibili
  • Idoneo per la detersione del neonato e del bambino
  • Idoneo per la pulizia del viso e dei pazienti allettati
  • Prodotto scarsamente schiumogeno
  • Non contiene profumo
  • Dermatologicamente testato

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Pharcos

Codice a barre prodotto (MinSan): 909875142

Codifica banca dati: DUODET PHARCOS DET P SENS150ML

Sito web: www.pharcos.com


Come si utilizza:

Detersione viso-corpo senza acqua: applicare su un batuffolo di cotone e procedere alla pulizia; oppure applicare direttamente sulla pelle, asportando poi con cotone o fazzolettino igienico.
Detersione viso-corpo con acqua (anche per bagno e doccia): applicare, massaggiare, risciacquare.

La misura di ½-1cucchiaino (1,5-3,0 mL) corrisponde al trattamento del viso. Utilizzare una o più volte al giorno, secondo necessità.

Avvertenze:

È buona norma conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di calore; nel caso di flaconi trasparenti lontano anche da fonti di luce. Se aperti frequentemente o conservati in modo non continuativo, conservare in frigorifero. Si consiglia di tenerli in luoghi non accessibili ai bambini. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ceteareth-20, Cetyl Esters, Lauryl Glucoside, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Phenethyl Alcohol, Carbomer, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Triethanolamine.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 909875142

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web