-24,13%

Listino: € 46,00
Prezzo: € 34,90

Ducray Anastim Flanconini 8x7,5mL

Cosmetico preventivo della caduta dei capelli - associazione di principi attivi che apporta gli elementi energetici necessari alla fisiologica crescita (PierreFabre)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


La caduta “reazionale” è causata da fattori esterni. Si distingue in modo particolare la caduta legata alle variazioni stagionali, allo stress, alla fatica, a squilibri alimentari o come conseguenza di gravidanze, a chocs emotivi o post operatori. La caduta dei capelli diviene preoccupante quando supera i 100 capelli al giorno; in questo caso è necessario intervenire tempestivamente. Per frenare il diradamento, tonificare e rinforzare i capelli e ritrovare una capigliatura più folta e bella, Anastim apporta gli elementi essenziali grazie ad una formula originale che contiene della Neuroscina (che favorisce la microcircolazione), Biotina (vitamina specifica per la produzione di cheratina) ed un complesso brevettato composto da GP4G e da Nicotinato dì tocoferolo. Questa associazione di principi attivi apporta alle cellule del bulbo pilfero gli elementi energetici necessari alla fisiologica crescita dei capelli.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Ducray Anastim:

  • Indicato per la caduta occasionale dei capelli e capelli fragili
  • Frena la caduta
  • Aiuta a migliorare la fisiologica crescita dei capelli
  • Rinforza i capelli
  • Testato sotto controllo dermatologico

Confezione: 8 flaconcini da 7,5 millilitri cad. (Volume totale netto: 60 mL)

Marca: Ducray

Codice MinSan: 905369599

Codice a barre prodotto (EAN): 3282779158831

Codifica banca dati: DUCRAY ANASTIM CONCENTRE 8F

Sito web: www.ducray.it


Come si utilizza:

Applicare 3 volte a settimana mezza (½) fiala (tacca sulla fiala), preferibilmente la sera su capelli asciutti o inumiditi. Richiudere la fiala. Massaggiare per far penetrare il prodotto. Si consiglia di proseguire il trattamento per almeno due mesi. Anastim penetra facilmente senza ungere i capelli, è gradevolmente profumato (profumo ipoallergenico). Per ottimizzare l'efficacia del trattamento, si consiglia di utilizzare in associazione lo Shampoo-Crema Anaphase che prepara il cuoio capelluto a ricevere trattamento.

Avvertenze:

Uso esterno.

Ingredienti:

SD Alcohol 39-C (Alcohol Denat), Water (Aqua), Ruscus Aculeatus Root Extract (Ruscus Aculeatus), PPG-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Artemia Extract, Biotin, Fragrance (Parfum), Piroctone Olamine, Tocopheryl Nicotinate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905369599
  • EAN: 3282779158831

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web