Prezzo: € 47,75

BioNike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente 15x10mL

Nuovo trattamento topico ad azione freddo/caldo efficace contro gli inestetismi della cellulite (BioNike)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Defence Body Anticellulite Drenante Riducente della BioNike è un nuovo trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.

Grazie ad una nuova tecnologia di veicolazione messa a punto dai Laboratori BioNike, il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore.

La texture leggera ad altissima penetrazione si presta a massaggi prolungati e si assorbe facilmente. Dona, inoltre, un'intensa sensazione di freschezza e leggerezza.

Il leggero pizzicore che si avverte all'applicazione e che può persistere per alcune ore è indice dell'attività del prodotto. L'odore caratteristico è legato alla presenza di ingredienti di derivazione naturale.

focus Indicazioni BioNike Defence Body Anti-Cellulite Drenante Riducente:

  • Dispositivo medico CE utile per combattere la cellulite
  • Adatto anche a pelli sensibili e intolleranti


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BioNike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente:

  • Trattamento anticellulite, ad azione drenante e riducente, a base di oli essenziali, genisteina, caffeina, carnitina, Spirulina platensis
  • Dispositivo medico CE
  • Nickel tested
  • Senza conservanti
  • Senza profumo
  • Senza glutine

Confezione: 15 flaconcini da 10 mL cad. (Volume totale netto: 150 mL)

Marca: BioNike - Linea: Defence Body

Codice MinSan: 930624008

Codice a barre prodotto (EAN): 8029041121514

Codifica banca dati: DEFENCE BODY A-CELL DRE15F10

Sito web: www.bionike.it


Che cos'è la cellulite?

La cellulite (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) è una distrofia del connettivo frequente nel sesso femminile, che interessa - con successivi stadi di gravità - aree diverse del pannicolo adiposo sottocutaneo, in particolare cosce e fianchi. È caratterizzata da alterazioni del microcircolo nel tessuto adiposo con ristagno di cataboliti, ritenzione idrica e accumulo eccessivo di lipidi che causano i caratteristici sintomi quali la formazione di noduli e fossette, l'abbassamento locale di temperatura, la fragilità capillare e l'aspetto asfittico e poco elastico della cute.


Come si utilizza:

Applicare sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico.

Annotazioni:

La formulazione di BioNike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente è senza conservanti e profumo, con una percentuale di Nichel inferiore allo 0,00001.

Ingredienti (INCI):

Curcuma Zedoaria, Eugenia Caryophillus, Zingiber Officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina Platensis, Mentolo, Capsicum Frutescens, Lonicera Japonica; Eccipienti: Alcool Denat., Polimeri Gelificanti, PEG-200, Stabilizzanti, Acqua Deionizzata e filtrata q.b. a 100.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930624008
  • EAN: 8029041121514

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web