immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 32,00

BioNike Defence Body Smagliature 150mL

Crema elasticizzante, per pelli sensibili e intolleranti - Nickel tested - senza conservanti - senza profumo - senza glutine (BioNike)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Trattamento dermoprotettivo elasticizzante per il corpo di soggetti con pelle sensibile e facilmente arrossabile, predisposti alle smagliature.

La speciale formula di BioNike Defence Body Defence Body Smagliature contribuisce a conservare la fisiologica elasticità cutanea, favorendo la ristrutturazione, il rassodamento, la compattezza e l'idratazione del tessuto, aumentando la resistenza della pelle e prevenendo la comparsa di smagliature e strie. Risultati già dalle prime settimane.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BioNike Defence Body Smagliature:

    Variazioni nel peso corporeo, gravidanza, allattamento o variazioni dei livelli ormonali, possono portare alla comparsa di strie atrofiche dette smagliature. Sono dovute a modifiche dell'epidermide che si assottiglia e alle fibre elastiche che, tendendo a sfaldarsi, perdono la loro organizzazione tridimensionale facendo mancare alla pelle elasticità e resistenza agli stiramenti. È importante prevenire la comparsa di smagliature che possono essere più o meno evidenti ma che comunque compromettono l'aspetto estetico della figura. Defence Body Smagliature è una speciale formula arricchita con biopeptidi, precursori dell'elastina, che contribuiscono a ristrutturare il derma e, in sinergia con altri attivi, conservano la fisiologica elasticità cutanea, favorendo il rassodamento, la compattezza e l'idratazione del tessuto, aumentando la resistenza della pelle e prevenendo la comparsa di smagliature e strie.
  • Indicata in tutte quelle condizioni che possono portare alla comparsa di strie atrofiche dette smagliature, quali:
    • variazioni nel peso corporeo
    • gravidanza e/o allattamento
    • variazioni dei livelli ormonali
  • Utile anche in caso di attività sportiva quando la pelle viene sollecitata da iperdistensione
  • Nickel tested
  • Senza conservanti
  • Senza profumo
  • Senza glutine

Confezione: tubo da 150 mL

Marca: BioNike - Linea: Defence Body

Codice MinSan: 912532948

Codice a barre prodotto (EAN): 8029041121217

Codifica banca dati: DEFENCE BODY SMAGLIAT EL 150ML

Sito web: www.bionike.it


Come si utilizza:

Applicare due volte al giorno la crema su tutte le zone a rischio: ventre, glutei, cosce, seno e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

In gravidanza: iniziare il trattamento già dalle prime settimane e proseguire per almeno 30/45 giorni dopo il parto. Per evitare problemi quali ragadi e rilassamento cutaneo, è bene preparare il seno all'allattamento massaggiando Defence Body Ssmagliature due volte al giorno.
Durante le diete dimagranti: utilizzare durante tutto il periodo della dieta e per alcune settimane seguenti per evitare il rilassamento dei tessuti dovuto alla perdita di peso.
Nello sport: indicato per tutte quelle attività in cui la pelle viene sollecitata da iperdistensione (ginnastica artistica, atletica, ecc…).

Un uso regolare rende la pelle visibilmente più tonica ed elastica.

Annotazioni:

La formulazione di BioNike Defence Body Smagliature è senza conservanti e profumo, con una percentuale di Nichel inferiore allo 0,00001. Alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia sono evidenziate da: test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana; test clinici effettuati sotto controllo medico su soggetti volontari; test per la ricerca del nickel, eseguito su ciascun lotto di produzione; test microbiologici.

Ingredienti (INCI):

Aqua (Water), Octyldodecanol, Propylene Glycol, Polysorbate 60, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Glycerin, Cyclopentasiloxane, C12-C15 Alkyl Benzoate, Sorbitatn Stearate, Dimethicone, Glyceryl Polymethacrylate, Glyceryl Stearate, Petrolatum, Urea, Aluminum Starch Octenylsuccinate, PEG-8, Hydrolyzed RNA-DNA, Palmitoyl Oligopeptide, Triethanolamine, Hydroxypropyl Guar, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Rosa Centifolia Flower Extract, Polyquaternium-6, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Disodium EDTA.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912532948
  • EAN: 8029041121217

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web