-9,27%

Listino: € 55,00
Prezzo: € 49,90

Bioscalin Trattamento Anticaduta Donna Triactive 10x3,5mL

Nuovo trattamento anti-caduta donna - protegge e prolunga la vita dei capelli - indicato per perdita temporanea ed assottigliamento - Tecnologia Triactive3 (Giuliani)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Bioscalin Fiale Donna con CronoBiogenina, arricchito con Isoflavoni di Soja, è un trattamento coadiuvante anticaduta scientificamente avanzato per contrastare la caduta temporanea e l'iniziale assottigliamento.

Da oggi l'esclusiva Tecnologia Triactive3, applicata per la prima volta a Bioscalin fiale, permette alla tripla concentrazione di attivi il rilascio graduale in 3 giorni e in profondità.

CronoBiogenina
La CronoBiogenina è un complesso brevettato che associa l'efficacia della Biogenina alla Zeaxantina (carotenoide) e alla Rutina (bioflavonoide). La CronoBiogenina favorisce il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita del capello:

  1. Contribuisce alla corretta funzionalità del bulbo e lo preserva da una senescenza precoce dovuta anche all'azione dei radicali liberi e di alcuni enzimi (tra cui la Caspase3), generati da stress psico-fisico, alimentazione non corretta, fumo, smog (principali cause di una caduta anticipata del capello).
  2. Migliora la capacità d'assorbimento dei tessuti intorno alla radice, aumentando l'apporto di nutrimento e di ossigeno al bulbo del capello.

Isoflavoni di Soja
Ricchi in fitoestrogeni, potenziano la CronoBiogenina nell'attività di crescita dei capelli e favoriscono la produzione di collagene ed elastina permettendo così al cuoio capelluto di rimanere giovane e idratato.

Innovazione Triactive3
La ricerca Dermatologica Giuliani ha applicato per la prima volta ad un trattamento in fiale per capelli l'esclusiva Tecnologia Triactive.

  • Utilizza una tripla concentrazione di attivi.
  • Penetra rapidamente fino al follico del capello senza venire asportato dai lavaggi successivi.
  • Si deposita e viene rilasciato gradualmente in 3 giorni, per un'efficacia prolungata.
  • Questa tecnologia permette dunque l'applicazione del prodotto ogni 3 giorni.

focus Caratteristiche Bioscalin Trattamento Anticaduta Donna Triactive:

  • Efficacia dimostrata: L'efficacia di Bioscali Fiale con Tecnologia Triactive3 è stata dimostrata con uno studio clinico randomizzato su 90 soggetti con applicazione del prodotto ogni 3 giorni e per 3 mesi
  • Cosmeticità e Sicurezza: Bioscalin Fiale non unge i capelli, non li appesantisce e si asciuga in fretta
  • È formulato per ridurre al minimo i fenomeni irritativi

Confezione: 10 fiale da 3,5 millilitri cad. (Volume totale netto: 35 mL)

Marca: Giuliani - Linea: Bioscalin

Codice a barre prodotto (MinSan): 930998075

Codifica banca dati: BIOSCALIN SINCRO 10F DONNA

Sito web: www.bioscalin.it


Come si utilizza:

Applicare ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di 3 mesi. Per aprire la fiala ruotare il pallino di chiusura fino a rimuoverlo. Per doasare il prodotto premere l'invito sulla cannula. Applicare il contenuto di una fiala sul cuoio capelluto, massaggiare fino ad assorbimento. Non risciacquare. Il prodotto può essere applicato sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Alcohol Denat., Calcium Pantothenate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Spermidine HCI, Rutin, Biotin, Zeaxanthin, Soy Isoflavones, Lactic Acid, Parfum, Hydroxypropyltrimoniumhyaluronate, Octadecyl DL-t-Butil-4Hydroxyhydrocinnamate, Lecithin, Limonene, Linalool, Polysorbate 80, Helianthus Annuus Seed Oil, Polyurethane-26.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930998075

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web