immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 28,00

Deltacrin Fiale 10x10mL

Coadiuvante cosmetico rinforzante e seboequilibrante per le principali anomalie dei capelli e del cuoio capelluto (Linea Tricologica Pharcos)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Deltacrin Fiale è un coadiuvante cosmetico rinforzante e seboequilibrante per le principali anomalie dei capelli e del cuoio capelluto.

Il prodotto consente un'azione di normalizzazione della componente sebacea del cuoi capelluto grazie alla presenza nella formulazione di sostanze utili allo scopo. Anche i lavori clinici effettuati sul prodotto convalidano l'attivit&arave; seboriduttiva; la cuticola del fusto pilifero, inoltre, è soggetta ai danni causati dagli agenti esterni e dalla “tricotecnica”; i glicosaminoglicani, aderendo allo stelo con un film protettivo, provvedono ad una migliore difesa delle fibre esposte.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Deltacrin Fiale Trattamento Intensivo:

  • Dermatologicamente testato.

Confezione: 10 fiale da 10 millilitri cad. (Volume totale netto: 100 mL)

Marca: Pharcos - Linea: Deltacrin

Codice a barre prodotto (MinSan): 939370755

Codifica banca dati: DELTACRIN FIALE PHARCOS 10F 10

Sito web: www.pharcos.com


Come si utilizza:

Applicare Deltacrin Fiale sul cuoio capelluto a capelli asciutti o umidi (se l'applicazione viene fatta dopo il lavaggio), massaggiando delicatamente. Non sciacquare. Ideale in associazione con Deltacrin Shampoo Pharcos. Frequenza consigliata di utilizzo: due volte a settimana o più, secondo necessità, per sei-otto settimane.

Avvertenze:

Uso esterno. Non esporre il prodotto alla luce. Una volta aperto il fialoide dopo lšuso, richiuderlo accuratamente. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare il contatto con occhi e mucose. Il prodotto procura un leggero arrossamento dovuto alla presenza di capsico che deve essere considerato normale e tende comunque a scomparire in breve tempo.

Ingredienti (INCI):

Aqua/Water, Alcohol Denat., Serenoa Serrulata Extract, Bambusa Vulgaris Extract, Cucurbita Pepo, Capsicum Frutescens Extract, Alcohol, Dimethylsilanol Hyaluronate, Panthenol, Ethyl Nicotinate, Disodium EDTA, Parfum, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Glycosaminoglycans.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939370755

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web