immagine lente di ingrandimento

-12,32%

Listino: € 62,50
Prezzo: € 54,80

Somatoline Cosmetic Pancia e Fianchi 300mL

Crema cosmetica specifica per trattare gli inestetismi del grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi (Manetti&Roberts)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi è una crema cosmetica specifica per trattare gli inestetismi del grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi. La sua formulazione è stata studiata per agire in modo specifico e mirato, rimodellando e snellendo la zona addominale.

Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi contiene l'esclusivo Bioredux-complex un complesso di microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che agiscono in modo sinergico attraverso una duplice azione:

  1. facilitano la mobilitazione del grasso;
  2. generano un “effetto caldo-freddo” che aumenta l'efficacia dei principi attivi cosmetici promuovendo la tonicità cutanea.

L'alga bruna marina contribuisce al drenaggio delle scorie dagli accumuli di grasso, mentre l'esclusiva “azione crio-termica” generata dal Bioredux-complex favorisce la mobilitazione dei grassi. La sua azione selettiva ne fa un prodotto ideale anche per l'uomo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Risultati:

Test clinico-strumentali (effetto guaina) condotti presso l'Istituto di Ricerca Clinica e Bioingegneria Dermlng di Monza, su 24 donne con inestetismi da grasso localizzato a livello giro vita e fianchi, mostrano che l'applicazione corretta snellisce la silhouette e rimodella visibilmente il profilo nel 100% dei casi in 4 settimane. Lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Confezione: tubo da 300 mL per un trattamento completo di 4 settimane

Marca: Manetti & Roberts - Linea: Somatoline Cosmetic

Codice MinSan: 912476951

Codice a barre prodotto (EAN): 8002410060782

Codifica banca dati: SOMATOLINE C TRATT PA/FI 300

Sito web: www.somatolinecosmetic.it


Come si utilizza:

Applicare quotidianamente un'abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi va utilizzato con costanza per 28 giorni per ottenere i migliori risultati. L'utilizzo regolare anche dopo 4 settimane di trattamento (ad es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta.

Avvertenze:

L'effetto di Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi si avverte sin dalla prima applicazione: dopo qualche minuto di massaggio si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste eventuali reazioni è legata alla sensibilità individuale e in ogni caso i fenomeni scompaiono completamente dopo circa trenta (30) minuti e sono segno dell'attività cosmetica innovativa del prodotte. Uso esterno, non portare a contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto sulla cute lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni, ecc.) o irritata.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Isononanoate, Cera Alba, Stearic Acid, Menthol, Alcohol Denat, Butyrospermum Parkii Extract, Octyldodecanol, Propylene Glycol, Glycerin, Acrylates Copolymer, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Dimethicone, Parfum, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Hydrogenated Vegetable Oil, Polygonum Fagopyrum Extract, Gelidium Cartilagineum Extract, Menthyl Lactate, Citrus Aurantium Amara Peel Extract, Sphacelaria Scoparia, Dipropyilene Glycol, Ethyl Nicotinate, Fucus Vesiculosus Extract, Algin,Triethanolamine, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Propylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Potassium Sorbate, Butylparaben, Isobutylparaben.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912476951
  • EAN: 8002410060782

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web