immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 8,80

Corega Compresse Effervescenti

Compresse effervescenti per la pulizia delle protesi dentarie - confezione: 60 compresse pulenti (GSK)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dalla ricerca GSK è nata la nuova formula di Corega® compresse, per non dover mai rinunciare alla freschezza ed alla pulizia della propria dentiera, in qualsiasi occasione. Infatti, grazie alla loro efficace formulazione le compresse effervescenti Corega permettono una pulizia profonda per proteggerela protesi a lungo:

  • pulizia profonda: l'utilizzo delle compresse Corega, giorno dopo giorno, permette di pulire anche dove lo spazzolino non può arrivare, rimuovendo le fastidiose particelle di cibo che possono causare dei cattivi odori, aiutando inoltre a rimuovere le macchie più ostinate (tè, caffè, nicotina);
  • controllo degli odori: il loro sistema antibatterico permette di eliminare il 99,9% degli invisibili batteri che si trovano sulla dentiera, favorendo l'insorgenza di alito ed odori cattivi. L'azione giornaliera contro i batteri (causa, tra l'altro, anche della placca batterica) aiuta a prevenire l'accumulo del tartaro;
  • freschezza: le nuove compresse Corega inoltre non dimenticano l'importanza di una duratura freschezza per la bocca. Grazie ad una nuova combinazione di aromi alla menta garantiscono una sensazione di freschezza lungo tutto l'arco della giornata.

Confezione: 50 + 10 compresse effervescenti pulenti

Marca: GlaxoSmithKline - Linea: Corega

Codice a barre prodotto (MinSan): 932220054

Codifica banca dati: COREGA PULIZIA PRF 60+6 OFS

Sito web: www.gsk.it


Come si utilizza:

  1. Riempire un recipiente con acqua tiepida e introdurre una compressa Corega.
  2. Immergere la dentiera facendo attenzione che sia completamente coperta nella soluzione effervescente. Lasciare agire i componenti per quindici minuti o, a piacere, tutta la notte.
  3. Sciacquare accuratamente la dentiera sotto l'acqua corrente prima di riapplicarla.

Avvertenze:

Non ingerire le compresse. Non bere la soluzione e non usarla per risciacqui del cavo orale. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI):

Sodio Bicarbonato, Acido Citrico, Sodio Carbonato, Potassio Monopersolfato, Sodio Perborato, Polifosfato di Sodio, Sodio Benzoato, Polietilenglicol 8000, Sodio Lauril Solfoacetato, Vinilpirrolidone/Vinilacetato Copolimero, Stearato di Sodio, Menta Piperita Olio Essenziale, Olio Mentolato di Mais Deterpenato, Menta Crispa Olio Essenziale, Mentolo, Indigotina Lacca Alluminio, Indogotina, Tartrazina Lacca Alluminio, Tartrazina.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 932220054

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web