immagine lente di ingrandimento

-1,97%

Listino: € 30,50
Prezzo: € 29,90

Vichy Dermablend Fondotinta Correttore 45 Gold 30mL

Fondotinta correttore per difetti cutanei quali colorito non uniforme, occhiaie, rossori diffusi, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le piu' sensibili e fragili (Vichy)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Il Fondotinta correttore Dermablend™ è caratterizzato da un'alta concentrazione di pigmenti coprenti e da una texture molto morbida. Assicura una tenuta perfetta per 12 ore senza effetto maschera.

Le irregolaritè della pelle sono istantaneamente e perfettamente coperte, senza segni o inspessimenti. Il colorito è uniforme e luminoso per 12 ore. La pelle è morbida e confortevole.

Dermablend™ Fondotinta Correttore contiene il 25% di pigmenti in più rispetto a un normale fondotinta. I pigmenti sono rivestiti con amminoacidi che ne permettono la perfetta fusione con la pelle e il raggiungimento di un risultato ultra-coprente senza appesantire la cute. Dermablend™ Fondotinta Correttore risulta quindi perfettamente malleabile, si stende molto facilmente, consente una sfumatura del colore ottimale.

Risultati: immediatamente le irregolarità della pelle sono perfettamente coperte, senza demarcazione, senza ispessimento. Il colorito è uniforme, luminoso.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche Vichy Dermablend Fondotinta Correttore:

  • Indicazioni: colorito non uniforme, occhiaie, rossori diffusi
  • Proprietà: texture a copertura malleabile. Senza effetto maschera. Tenuta 12h
  • All'acqua termale di Vichy
  • Con SPF 20
  • Ipoallergenico*
  • Usato dai dermatologi
  • Non comedogeno
  • Non acnegenico
  • Colore: Gold (n. 45)
  • PAO: 12 M

(*) Formulato per ridurre i rischi di allergia.

Confezione: tubo da 30 mL

Marca: Vichy - Linea: Dermablend

Codice MinSan: 903701769

Codice a barre prodotto (EAN): 3337871316624

Codifica banca dati: DERMABLEND FLUIDO 45 30ML

Sito web: www.vichy.it


Come si utilizza:

Detergere perfettamente la pelle e applicare la crema da giorno abituale prima di stendere il fondotinta. Applicare il fondotinta correttore con la punta delle dita o con una spugnetta, con dei movimenti leggeri dall'interno verso l'esterno del viso. In caso di difetti cutanei più marcati tamponare la zona interessata sfumando il prodotto sulle zone circostanti. Uniformare bene il prodotto non dimenticando il collo, le orecchie e la parte alta della fronte per evitare segni e demarcazioni. Ripetere l'operazione fino all'ottenimento della copertura desiderata.

Ingredienti (INCI):

Aqua/Water Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Glrcerin Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Pentylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Methylparaben, Cellulose Gum, Aluminum Hydroxide, Magnesium Sulfate, Penoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Tristearin, Acetylated Glycol Stearate, Acrylates Copolymer, Butylparaben, (+/- May Contain: CI 77891 Titanium Dioxide, CI 77499, CI 77492, CI 77491/Iron Oxides).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903701769
  • EAN: 3337871316624

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web