-9,83%

Listino: € 9,97
Prezzo: € 8,99

Kukident Complete Plus 40g

Crema adesiva per protesi dentali (Procter-Gamble)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Kukident Complete Plus Original è una formula appositamente studiata per una tenuta rapida e duratura della dentiera. Ciò è possibile grazie all'esclusiva combinazione dei suoi ingredienti attivi che aiutano a garantire una presa forte e rapida ed una adesione duratura della dentiera.

Kukident Complete Plus Original offre una adesione forte e sicura della tua dentiera per tutto l'arco della giornata. Inoltre, aiuta a limitare le fastidiose infiltrazioni di cibo tra protesi e gengive e protegge palato e gengive nei punti di pressione della dentiera. Kukident Complete Plus Original è adatto a qualunque tipo di saliva, particolarmente nei casi di scarsa salivazione.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Kukident Complete Plus Original garantisce:

  • Tenuta sicura per tutto il giorno
  • Clinicamente testato

Confezione: tubo da 40 g

Marca: Procter & Gamble - Linea: Kukident

Codice MinSan: 983513641

Codice a barre prodotto (EAN): 8006540290521

Codifica banca dati: KUKIDENT PLUS 40G

Sito web: www.kukident.it


Come si utilizza:

Pulire accuratamente la dentiera e le gengive. Stendere un sottile strato di crema adesiva lungo i bordi e nel centro della dentiera, rimuovendo l'acqua in eccesso. A causa della diversa conformazione gengivale possono servire alcune prove per trovare l'esatto quantitativo di crema necessario. Evitare di spargere la crema troppo vicino al bordo. Inserire la protesi, tenendola premuta in posizione per qualche istante. Aspettare qualche minuto prima di mangiare. Se dopo avere seguito attentamente le istruzioni d'uso la dentiera non ha una corretta tenuta, consultate il vostro dentista.

Avvertenze:

Si consiglia di tenere tappo e beccuccio asciutti per conservare al meglio il prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Effetti collaterali: molto raramente possono verificarsi alterazioni della sensazione del gusto, soprattutto tra i fumatori. Non possono essere esclusi casi isolati di reazioni di ipersensibilità della mucosa orale o dell'intero organismo. In caso di una reazione di ipersensibilità contattate un dottore immediatamente.

Ingredienti (INCI):

Calcium/Zinc PVM/MA Copolymer, Paraffin Liquidum, Cellulose Gum, Petrolatum, Silica, C.I. 14720, Aroma, Menthol, C.I. 16185, Limonene.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 983513641
  • EAN: 8006540290521

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web