immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 29,90

BioNike Defence Body Anticellulite 200mL

Crema-gel anticellulite efficace contro gli inestetismi della cellulite. Dispositivo medico (BioNike)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Defence Body Anti-cellulite della BioNike è un nuovo trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.

Grazie ad una nuova tecnologia di veicolazione messa a punto dai Laboratori BioNike, il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore.

A livello degli adipociti, Defence Body Anti-cellulite ostacola l'accumulo lipidico e promuove la lipolisi (processo di scioglimento dei grassi), consentendo una graduale riduzione del pannicolo adiposo.

La texture leggera ad altissima penetrazione si presta a massaggi prolungati e si assorbe facilmente. Dona, inoltre, un'intensa sensazione di freschezza e leggerezza. Il leggero pizzicore che si avverte all'applicazione e che può persistere per alcune ore è indice dell'attività del prodotto. L'odore caratteristico è legato alla presenza di ingredienti di derivazione naturale.

• Test clinici effettuati sul prodotto sotto controllo dermatologico hanno evidenziato i seguenti risultati:

  • Effetto drenante grazie ad un incremento del flusso del microcircolo
  • Riduzione della circonferenza coscia
  • Riduzione della pelle a buccia d'arancia
  • Aumento dell'elasticità e del tono cutaneo
  • Effetto levigante


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche BioNike Defence Body Anticellulite:

  • Trattamento anticellulite, ad azione drenante e riducente, a base di oli essenziali, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis
  • Crema-gel drenante, riducente per pelli sensibili e intolleranti
  • Dispositivo medico CE
  • Nickel tested
  • Senza: conservanti, profumo e glutine

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: BioNike - Linea: Defence Body

Codice MinSan: 912532621

Codice a barre prodotto (EAN): 8029041121019

Codifica banca dati: DEFENCE BODY ANTICEL 200MLCE

Sito web: www.bionike.it


Come si utilizza:

Applicare BioNike Defence Body AC crema-gel sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari, seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei (per le gambe); dai polsi fino alle ascelle (per le braccia); dallo sterno verso il pube (per l'addome). Il leggero pizzicore quando viene applicato indica che il prodotto è attivo. Successivamente, lavare le mani accuratamente. È meglio utilizzare la crema-gel dopo la doccia o il bagno caldi. Per risultati certi e duraturi, si consiglia l'applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate a una dieta sana e a un'attività fisica regolare.

Annotazioni:

La formulazione di BioNike Defence Body AC è senza conservanti e profumo, con una percentuale di Nichel inferiore allo 0,00001.

Avvertenze:

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Evitare il contatto con le mucose. Usare solo su cute integra. Non lasciare il prodotto alla portata dei bambini. Qualora utilizzato dopo la detersione con Defence Body Scrub Corpo o con altro detergente, l'effetto del prodotto risulta amplificato: si consiglia, pertanto, nel caso di pelle particolarmente delicata e sensibile, di effettuare una prova preliminare su un'area limitata di cute. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Non esporre al sole o al gelo. Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l'uso ed eventualmente consultare il medico.

Effetti indesiderati:

Non sono noti effetti indesiderati legati all'uso corretto del prodotto. Non utilizzare in caso di allergie note ai singoli componenti.

Ingredienti:

Curcuma Zedoaria (Zedoary), Eugenia Caryophillus (Cloves), Zingiber Officinalis (Ginger Root), Genistein, Caffeine, Carnitine, Spirulina Platensis, Menthol, Capsicum Frutescens, Lonicera Japonica (Japanese Honeysuckle), Gelling Polymers, Silicons, Glycerine, Isohexadecan, Alcohol Denat., Deionized and filter Water to 100.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912532621
  • EAN: 8029041121019

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web