immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,00

Bioscalin Antiforfora Shampoo Trattante Capelli Normali-Grassi 200mL

Shampoo per capelli normali-grassi caratterizzato da un mix di attivi che combatte la forfora aiutando a ripristinare e mantenere l'equilibrio del microbioma (Giuliani)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Bioscalin Shampoo Antiforfora Trattante per capelli normali-grassi caratterizzato da un mix di attivi che combatte la forfora aiutando a ripristinare e mantenere l'equilibrio del microbioma.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Bioscalin Antiforfora Shampoo Trattante Capelli Normali-Grassi:

  • Formula a pH eudermico, senza solfati e senza siliconi, consente una detersione profonda e delicata, insieme ad un ribilanciamento e ad una normalizzazione dello scalpo
  • Rimuove la forfora dal primo utilizzo e ne previene la ricomparsa
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Giuliani - Linea: Bioscalin - Tipologia: Antiforfora

Codice a barre prodotto (MinSan): 942819448

Codifica banca dati: BIOSCALIN SH ANTIFORF NORM-GRA

Sito web: www.bioscalin.it


Come si utilizza:

Applicare sui capelli bagnati avendo cura di lasciare agire 2 minuti, poi risciacquare abbondantemente. Si consiglia di utilizzare il prodotto 2-3 volte alla settimana per almeno due mesi. L'utilizzo continuativo del prodotto contribuisce a prevenire la ricomparsa della forfora.

Ingredienti (INCI):

Aqua/Water, Cocamidopropyl Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Lauryl Glucoside, Glycerin, Ammonium Glycyrrhizate, Dipotassium Glycyrrhizate, Saccharide Isomerate, Tioconazole, Menthoxypropandiol, Lactobacillus/Soy Milk Ferment Filtrate, Ziziphus Joazeiro Bark Extract, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Propanediol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Citric Acid, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Polyquaternium-7, Sodium Citrate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Parfum, Benzyl Alcohol, Limonene, Benzyl Salicylate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 942819448

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web