immagine lente di ingrandimento

-17,60%

Listino: € 54,60
Prezzo: € 44,99

ArmoLIPID PLUS 60 Compresse 59g

Integratore alimentare a base di Policsanolo, Berberina, Lievito Rosso, Acido Folico, Coenzima Q10 e Astaxantina per il controllo del colesterolo plasmatico (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 01/05 e Ven. 03/05



PayPal connect button


ArmoLIPID PLUS è un integratore alimentale a base di Policosanolo, Riso fermentato con Monoscus purpureus (Lievito rosso), Berberina, Acido folico, Coenzimo Q10 e Astaxantina.

I nutrienti di ArmoLIPID PLUS esercitano effetti favorenti il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal line.

focus Caratteristiche ArmoLIPID PLUS:

  • La Berberina in sinergia con il Policosanolo ed il lievito rosso (riso fermentato con Monascus Purpureus), non solo favorisce il controllo del colesterolo plasmatico, ma inibisce la sintesi dei trigliceridi, contribuendo al controllo di tutti i lipidi plasmatici
  • La formulazione di ArmoLIPID PLUS è completata da un pool di sostanze antiossidanti (coenzima Q10 e astaxantina) - che aiutano a contrastare i processi ossidativi - e dall'acido folico che controlla i livelli plasmatici di omocisteina, riducendo il rischio cardiovascolare

Confezione: 60 compresse (Peso netto: 59 g)

Marca: Mylan - Linea: ArmoLIPID

Codice MinSan: 935688945

Codice a barre prodotto (EAN): 8019629003912

Codifica banca dati: ARMOLIPID PLUS 60CPR

Sito web: www.armolipid.it


Come si utilizza:

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, assieme o subito dopo il pasto per fovorire l'assorbimento dei componenti attivi.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivo di una dieta variata. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Ingredienti:

Berberis Aristata estratto secco titolato all'85% in berberina cloridrato (composto da: Berberis Aristata corteccia estratto secco, Amido pregelatinizzato, Cellulosa Microcristollina); Riso (Oriyza Sativa) fermentato con Monascus Purpureus (Lievito Rosso) titolato all'1.5% in Monocolina; Antiagglomerranti: Cellulosa Microcristollina, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Silicio Biossido, Magnesio Stearato; Talco; Microalghe (Haematococcus Pluvialis) estratto secco titolato al 2,5% in Astaxantina (composto da: Gelatina idrolizzata, Oleoresina, Saccarosio, Amido di mais, Ascorbil Palmitato, Tocoferoli, Astaxantina); Soaharum Officinarum estratto secco titolato al 90% in policosanolo; Agenti di rivestimento: Idrossipropilcellulosa, Polivinilpirrolidone; Coenzima Q10; Acido Pteroil-Monoglutammico (Acido Folico).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 935688945
  • EAN: 8019629003912

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web