immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,90

Dropfeel Acetium Pastiglie Dispositivo Medico CE

Aiuta a smettere di fumare e contribuisce alla riduzione della dipendenza da tabacco - 30 pastiglie da 500 mg a base di L-cisteina 3 mg (Difar)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dropfeel acetium aiuta a smettere di fumare e contribuisce alla riduzione della dipendenza da tabacco.

I fumatori sono gli utilizzatori previsti per il presente dispositivo. Dropfeel acetium agisce rilasciando lentamente nella saliva L-cisteina, amminoacido semi-essenziale, che elimina l'acetaldeide dissolta nella saliva, derivante dal fumo di sigaretta. La L-cisteina lega fino al 90% dell'acetaldeide derivante dal fumo di sigaretta.

Che cos'è l'acetaldeide (o aldeide acetica)?
L'acetaldeide derivante dal fumo di sigaretta è una sostanza potenzialmente dannosa per l'organismo e normalmente non presente nella saliva. L'acetaldeide, uno dei componenti principali del fumo di sigaretta, contribuisce notevolmente ad aumentare la potenziale dipendenza da tabacco.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dropfeel Acetium:

  • Formula brevettata a lento rilascio di L-cisteina, in grado di eliminare l'acetaldeide dissolta nella saliva, derivante dal fumo di sigaretta
  • Non contiene lattosio, glutine e nicotina
  • Non contiene farmaci
  • Contiene edulcoranti
  • Dispositivo Medico classe I a base di L-cisteina 3 mg
  • Made in Finland

Confezione: 30 pastiglie da 500 milligrammi cad.

Marca: Difar Distribuzione S.r.l. - Linea: Dropfeel

Codice MinSan: 978962280

Codice a barre prodotto (EAN): 6419587204055

Codifica banca dati: DROPFEEL ACETIUM 30PAST OROSOL

Sito web: www.dropfeel.it


Come si utilizza:

Assumere 1 pastiglia di Dropfeel acetium poco prima di accendere una sigaretta. Lasciare che la pastiglia si dissolva lentamente in bocca mentre si fuma. Non masticare né ingerire per intero la pastiglia. Al completo dissolvimento della prima pastiglia assumerne una seconda se si continua a fumare. L'effetto atteso può essere raggiunto solo quando si utilizzano le pastiglie di Dropfeel acetium ogni volta che si fuma e per l'intera durata della sigaretta. La dose giornaliera massima raccomandata è di 40 pastiglie.

Composizione:

Il componente principale delle pastiglie è la L-Cisteina a lento rilascio (3 mg/pastiglia). Altri componenti: Xilitolo (250 mg/pastiglia) (E967), Sorbitolo (224 mg/pastiglia) (E420), Aroma di Affumicatura, Aroma di Anice, Magnesio Stearato (E470b), Biossido di Silicio (E551). Peso complessivo della pastiglia: 500 mg.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 978962280
  • EAN: 6419587204055

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web