immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 22,00

Snoreeze Spray 23,5mL

Spray gola studiato per ridurre o eliminare il problema del russare (Farma-Company)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Snoreeze è un innovativo spray gola dall'efficacia dimostrata studiato per ridurre o eliminare del tutto il problema del russare.

Una delle cause principali del russare, infatti, è il parziale collasso dei tessuti molli situati nella parte posteriore della gola. Quando questi tessuti vibrano, la normale respirazione attraverso le vie aeree può produrre rumore. Snoreeze Spray gola agisce lubrificando attivamente questi tessuti e contribuisce a ridurre le vibrazioni che possono dare origine al russare.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Snoreeze Spray:

  • La formula di Snoreeze è una miscela di oli naturali microincapsulati studiata per garantire un'azione attiva contro il russare offrendo una notte di tranquillo riposo
  • Dosi per flacone: 50 ( = 50 notti di tranquillità!)

Confezione: flacone da 23,5 mL

Marca: Farma Company S.r.l.

Codice MinSan: 903675977

Codice a barre prodotto (EAN): 5035883002365

Codifica banca dati: SNOREEZE THROAT SPRAY 23,5ML

Sito web: https://snoreeze.com


Come si utilizza:

Applicare alla sera con le seguenti modalità: agitare il flacone, inclinare la testa all'indietro e spruzzare 3 volte verso il retro della gola. Per garantire la massima efficacia seguire le istruzioni del foglio illustrativo allegato.

Avvertenze:

In caso di gravidanza, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al di fuori della portata dei bambini. La pompa contiene piccoli componenti. Snoreeze non è un rimedio contro l'apnea notturna, un disturbo respiratorio associato, sentire il parere del medico.

Ingredienti (INCI):

Acqua, Glicerina, Sostanze Tensioattive ( Sorbitan Stearato e Polisorbato 60), Agente di Flusso (Cellulosa Microcristallina), Aromi (Essenza di Menta), Olio d'oliva, Olio di Semi d'uva, Tocoferile Acetato (Vitamina E), Conservanti (Sorbato di Potassio, Benzoato di Sodio), Acido Citrico, Stabilizzante (Gomma Xanthan), Ialuronato di Sodio, Cloruro Idrossipropiletere di Gomma di Guar.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903675977
  • EAN: 5035883002365

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web