Prezzo: € 14,90

Dermovitamina Calmilene Dermatite Atopica 50mL

Trattamento fase acuta - azione intensiva contro pelle secca, prurito, eczema - senza cortisone (PHC)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Dermovitamina Calmilene Dermatite AtopicaAI è indicata per il trattamento intensivo sintomatico della pelle a tendenza atopica, con eczemi, xerotica, intollerante, e delle pelli particolarmente reattive e sensibili.

Utile nel trattamento delle fasi acute e delle recidive della dermatite atopica, delle dermatiti in genere, degli eczemi, della cute particolarmente irritata. Contiene una miscela esclusiva di sostanze lipido-simili, in grado di ripristinare la funzionalità cutanea, anche creando una barriera verso le aggressioni da agenti esterni.

Grazie alla particolare formulazione, Dermovitamina Calmilene Dermatite AtopicaAI svolge un'azione protettiva, idratante, emolliente e lenitiva cutanea, riduce e attenua il dolore, il prurito ed il bruciore.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dermovitamina Calmilene Dermatite AtopicaAI:

  • Combatte le irritazioni, favorisce la riepitelizzazione in caso di escoriazioni della cute
  • È adatta alla cute particolarmente delicata di bambini dai tre mesi di età e anziani
  • Il prodotto può essere utilizzato in concomitanza con altri trattamenti dermatologici
  • Per minimizzare il rischio di irritazioni e allergie, non contiene cortisone, profumi, coloranti e parabeni
  • Dermatologicamente testato per pelli sensibili
  • Senza cortisone
  • Metal Tested:
    • Nickel < 0,1 ppm
    • Cromo < 0,1 ppm
    • Cobalto < 0,1 ppm
  • Dispositivo Medico CE

Confezione: tubo da 50 mL

Marca: Pasquali S.r.l. - Linea: Dermovitamina - Tipologia: Calmilene

Codice MinSan: 979321371

Codice a barre prodotto (EAN): 8032738385564

Codifica banca dati: DERMOVITAMINA CALM CLINATOP AI

Sito web: www.dermovitamina.it


Come si utilizza:

In caso di cute atopica o eczematosa si consiglia di applicare il prodotto una o più volte al giorno, o più spesso in base alla necessità, direttamente sule parti interessate, distribuendo la crema con leggero massaggio.

Avvertenze:

L'aumentata permeabilità, determinata da una alterata barriera cutanea presente in molte dermatiti, può favorire un veloce trasporto a livello dermico dei componenti del prodotto, dando, a volte, una sensazione di “pizzicore” che scompare, in ogni caso, dopo pochi minuti. Questo effetto non è una controindicazione all'utilizzo del prodotto.

Ingredienti (INCI):

1,2-Hexanediol, Ahnfeltiopsis Concinna Extract, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Aqua, Ascorbyl Palmitate, Bisabolol, Caprylyl Glycol, Ceramide NS, Cetearyl Alcohol, Cholesterol, Citric Acid, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Glycerin, Glycerophosphoinositol Lysine, Hydrogenated Lecithin, Hydrolyzed Rice Protein, Hydroxyacetophenone, Isononyl Isononanoate, Lactobacillus, Lecithin, Maltodextrin, Octyldodecanol, Oleyl Alcohol, Oryza Sativa Bran Oil, Panthenol, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Polymnia Sonchifolia Root Juice, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Trehalose, Trisodium Ethylenediamine, Disuccinate, Xanthan Gum, Zanthoxylum Bungeanum Fruit Extract.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 979321371
  • EAN: 8032738385564

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web