Prezzo: € 21,00

LAmande Homme Zafferano Sapone da Barba 100g

Sapone da barba arricchito con estratti di Basilico e Zafferano - perfetto per chi ama radersi con il pennello - linea uomo (L'Amande - Stab. It. Gavarry)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Dalla grande esperienza L'Amande questo sapone da barba, presentato in una elegante ciotola in legno nazionale, è perfetto per chi ama radersi con il pennello, senza fretta, prendendosi cura del proprio viso prima di una lunga giornata di lavoro.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche L'Amande Homme Zafferano Sapone da Barba:

  • La schiuma morbida e cremosa, arricchita dagli estratti di zafferano e di basilico, facilita la rasatura lasciando la pelle liscia e tonificata
  • Con estratti di Basilico e Zafferano
  • Da utilizzarsi con il pennello
  • PAO: 36 M

Confezione: ciotola in legno nazionale + pastiglia di sapone da 100 g

Marca: Stabilimenti Italiani Gavarry S.p.A. - Linea: L'Amande - Tipologia: Zafferano

Codice a barre prodotto (MinSan): 904720873

Codifica banca dati: L'AMANDE HOMME ZAFF SAP BARBA

Sito web: https://lamande.it


Come si utilizza:

Intingere il pennello umido sul sapone con movimenti circolari per alcuni istanti, quindi passarlo sul viso massaggiando con cura e procedere alla rasatura.

Ingredienti (INCI):

Sodium Tallowate, Sodium Cocoate, Potassium Palmitate, Potassium Stearate, Sodium Palmitate, Sodium Sterate, Glycerin, Parfum, Crocus Sativus, Ocinum Basilicum, PEG-75 Shorea Butter Glycerides, Citric Acid, Butylene Glycol, Sodium Lactate, Sodium Gluconate, Titanium Dioxide, Hexyldecyl Laurate, Hexyldecanol, Polyquaternium-10, Limonene, Linalool, C.I. 11680, C.I. 14700, C.I. 77499.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904720873

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web