Prezzo: € 9,50

LAmande Homme Coriandolo Schiuma da Barba 200mL

Schiuma da barba particolarmente morbida e cremosa con estratti di Coriandolo e Ginepro - linea uomo (L'Amande - Stab. It. Gavarry)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


L'Amande Schiuma da barba con Estratti di Coriandolo e Ginepro.

Schiuma da barba particolarmente morbida e cremosa. Permette al rasoio di scivolare sulla pelle del viso in modo dolce e non aggressivo.

La formula è arricchita con gli estratti glicerici di coriandolo e di ginepro dalle proprietà dermopurificanti ed aromatizzanti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche L'Amande Homme Coriandolo Schiuma da Barba:

  • Con Estratti di Coriandolo e Ginepro
  • Senza parabeni
  • Senza coloranti

Confezione: bomboletta da 200 mL

Marca: Stabilimenti Italiani Gavarry S.p.A. - Linea: L'Amande - Tipologia: Coriandolo

Codice MinSan: 931944918

Codice a barre prodotto (EAN): 8051739951769

Codifica banca dati: L'AMANDE HOMME CORIAN SCH BARB

Sito web: https://lamande.it


Come si utilizza:

Sciacquare il viso con acqua tiepida, quindi applicare sul viso bagnato con un leggero massaggio. Agitare la bombola prima dell'uso.

Avvertenze:

Recipiente sotto pressione. Proteggere contro i raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare di inalare direttamente e di spruzzare negli occhi. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente. Conservare al riparo da qualunque fonte di combustione. Non fumare. Contiene 4% in massa di componenti infiammabili. Non contiene sostanze ritenute dannose per l'ozono.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Palmitic Acid, Triethanolamine, Stearic Acid, Tea-Laurylsulfate, Butane, Glycerin, Isobutane, Lanolin, Propane, Potassium Hydroxyde, Coriandrum Sativum Seed Extract, Juniperus Communis Seed Extract, Parfum, Propylene Glycol, Aloe Barbadensis Extract, Glycereth-26, Limonene.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931944918
  • EAN: 8051739951769

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web