immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,10

Eumill Flacone 10mL

Gocce oculari rinfrescanti e lenitive a base di Camomilla, Hamamelis ed Euphrasia - flacone senza conservanti (Recordati)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Eumill sono gocce oculari, ad effetto umettante, in pratico flacone pluridose sterile senza conservanti contenenti acqua distillata di Camomilla, Hamamelis ed Euphrasia.

La Camomilla, l'Hamamelis e l'Euphrasia sono note per le loro proprietà calmanti e rinfrescanti e risultano quindi indicate per alleviare affaticamento ed arrossamento agli occhi ed alla mucosa oculare causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo e pulviscolo), da eccessivo lavoro o studio ed uso del computer, da eccessiva esposizione alla luce e da attività sportiva, da uso prolungato di lenti a contatto.

Non sono state riscontrate controindicazioni in seguito all'utilizzo nei bambini di età superiore ai 3 anni.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Eumill Flacone:

  • Eumill è indicato anche per un uso frequente e prolungato
  • È indicato per alleviare i sintomi conseguenti all'uso prolungato delle lenti a contatto
  • Non contiene conservanti
  • Grazie all'innovativo sistema pluridose senza conservanti OSD (Ophtalmic Squeeze Dispenser), Eumill unisce alla comodità e dimensione del flacone pluridose i vantaggi dell'assenza di conservanti
  • Dispositivo medico CE
  • PAO: 3 M

Confezione: flacone da 10 mL

Marca: Recordati - Linea: Eumill

Codice MinSan: 935034355

Codice a barre prodotto (EAN): 8057742820238

Codifica banca dati: EUMILL FLACONE 10ML

Sito web: www.eumill.it


Come si utilizza:

  1. Rimuovere l'anello di sicurezza sul tappo prima della somministrazione.
  2. Togliere il tappo.
  3. Effettuare una leggera pressione sul corpo del flacone ed instillare 2/3 gocce in ciascun occhio quando necessario.
  4. Dopo l'uso, richiudere immediatamente il contenitore premendo il tappo.
  5. Avvertenze:

    Una volta aperto, il flacone può essere richiuso immediatamente con l'apposito tappo. Dopo la prima apertura, il prodotto in esso contenuto può essere riutilizzato entro 3 mesi, dallo stesso utilizzatore. Non toccare l'occhio con l'estremità di erogazione del flacone. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento in alluminio risultasse, alla prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

    Composizione:

    100 mL di prodotto contengono: Acqua distillata di Camomilla 10 g, Acqua distillata di Hamamelis 10 g, Acqua distillata di Euphrasia 10 g, Sodio Cloruro 0,8 g, Sodio Fosfato Bibasico Dodecaidrato 0,3 g, Sodio Fosfato Monobasico Monoidrato 0,03 g, EDTA 0,05 g, Acqua PPI q.b. a 100 mL.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 935034355
  • EAN: 8057742820238

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web