Prezzo: € 32,79

Eco BasalTest Termometro Basale Ginecologico

Termometro ecologico ginecologico senza mercurio per il controllo della temperatura basale (Borella)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Eco BasalTest è un termometro ecologico (senza mercurio/mercury free) per il controllo ginecologico della temperatura basale: permette di controllare il ciclo mestruale e la pianificazione familiare naturale (PFN).

Per “temperatura basale” s'intende la temperatura rettale o vaginale rilevata al mattino in condizioni di riposo per evitare le modificazioni secondarie a fattori ambientali, alimentari e ad affaticamento.

Il diagramma della temperatura basale può essere utilizzato per calcolare il periodo fecondo di una donna, giacché la temperatura basale è maggiore nel periodo secretivo che non in quello proliferativo a causa dell'azione sui centri termici diencefalici degli ormoni ovarici.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Eco BasalTest Termometro Basale Ginecologico:

  • Termometro ecologico (senza mercurio) ginecologico per il controllo della temperatura basale
  • Nuovo termometro ecologico con GALINSTAN
  • Custodia con lente
  • Resistente all'acqua

Confezione: 1 pezzo

Marca: Borella S.r.l. - Linea: BasalTest

Codice a barre prodotto (MinSan): 938820103

Codice interno produttore: 0345 001 014

Codifica banca dati: ECO BASALTEST TERMO S/MERCURIO

Sito web: www.borella1926.it


Come si utilizza:

Dopo la misurazione, riportare la colonnina al di sotto della tacca dei 36° C, prendendo il termometro all'estremità superiore ed eseguendo movimenti semicircolari. Questo movimento, a seguito della densità del liquido di misurazione - inferiore a quella del mercurio - va ripetuto spesso (circa 20 volte). La temperatura va rilevata ogni mattina alla stessa ora, prima di alzarsi, mettendo il termometro sotto lingua per almeno tre minuti. Prima di misurare la temperatura, non si deve mangiare, bere o fumare. Si può misurare la temperatura anche per via rettale. In questo caso il tempo di misurazione deve essere di tre minuti. Si deve decidere, tuttavia, quale è il metodo che si intende usare per avere un'uniformità di rilevazione. Il valore della temperatura va riportato nella tabella fornita insieme al termometro.

Avvertenze:

Il termometro basale è dotato di un involucro igienico di vetro a tenuta ermetica e può essere disinfettato senza limitazioni. La temperatura della soluzione detergente e disinfettante non deve essere superiore a 39° C. Temperature superiori determinano la rottura del termometro. Il termometro basale “Geratherm'B senza mercurio” rappresenta un'alternativa sicura ed efficiente e non ha bisogno di batterie da sostituire. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938820103

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web