Prezzo: € 6,00

Penaten Bagnetto Emolliente 250mL

Detergente specifico che rende morbida anche la pelle piu' secca (J&J)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Penaten Bagnetto Emolliente emolliente, ricco e cremoso, con la formula “non più lacrime”, idrata anche la pelle più secca rendendola più morbida già dal primo utilizzo.

focus Penaten… la storia.
Penaten nasce nel 1904 dall'idea geniale di un farmacista tedesco: Max Riese.
Max Riese, quotidianamente alle prese con i problemi di “sederini arrossati”, inventò una crema che fu considerata da tutte le mamme “miracolosa” perché eliminava dai sederini dei loro piccoli arrossamenti e irritazioni.
La chiamò Penaten perché proprio come i Penati, dei protettori della famiglia, era in grado di proteggere i più piccoli dalle irritazioni cutanee. Da allora, la protezione della pelle dei bambini divenne per Max Riese una missione: con costanza, dedizione e professionalità perfezionò la Penaten Baby Crema, fino a dar vita ad una linea di prodotti che presto divennero i più apprezzati da mamme e… bambini.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Penaten Bagnetto Emolliente:

  • Il Bagnetto Emolliente della linea Penaten Soothing Naturals è stato testato da dermatologi e garantisce una delicatezza clinicamente dimostrata

Confezione: flacone da 250 mL

Marca: Johnson&Johnson - Linea: Penaten

Codice MinSan: 912314465

Codice a barre prodotto (EAN): 3574660380361

Codifica banca dati: PENATEN SN BGN EMOL 250ML

Sito web: www.penaten.de


Come si utilizza:

Aggiungere all'acqua del bagnetto e mescolare. Per un risultato ottimale utilizzare Penaten Soothing Naturals Crema Idratante Emolliente o Penaten Soothing Naturals Crema Idratante Fluida dopo il bagnetto.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno.

Ingredienti (INCI):

( not found )

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912314465
  • EAN: 3574660380361

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web