-2,53%

Listino: € 39,50
Prezzo: € 38,50

Aspersina Idrata 50mL

Crema d'idratazione profonda a base di Bava di Lumaca: dona elasticita', tono e turgore - senza parabeni, PEG e allergeni (Pharmalife)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dalla ricerca Pharmalife Research Aspersina, la nuova linea cosmetica naturale a base di Bava di Lumaca (Helix Aspersa).

 Notizie utili:
Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascuñan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. Coloro che lavoravano nell'allevamento, si accorsero che le loro mani erano sorprendentemente morbide e che i tagli su di esse presenti, guarivano più rapidamente del normale, senza incorrere né in infezioni, né in cicatrici. Questa constatazione spinse ad analizzare il muco delle lumache, per comprendere quale meccanismo permetteva il rimarginarsi così celere di lacerazioni e ferite. I mucopolisaccaridi presenti nella Bava di Lumaca, in forma naturale e biodisponibili, contengono, infatti, sette degli elementi più importanti per il benessere della pelle (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante). Grazie alla sua eccezionale composizione, la bava di Lumaca aiuta a ridurre ed attenuare cicatrici, segni dell'acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Esplica, inoltre, un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale. Rimuove le cellule morte, nutre e ammorbidisce la pelle.

Aspersina Idrata è una crema d'idratazione profonda che garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell'epidermide durante tutta la giornata.

Rigenera costantemente l'epidermide e aiuta a restaurare la giusta barriera cutanea; idratata ed energizza la pelle, che appare più fresca e luminosa per 24 ore.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Aspersina Idrata con Bava di Lumaca:

  • Crema d'idratazione profonda, che:
    1. dona elasticità
    2. tono e turgore
    3. attenua e riduce i segni sulla pelle
    4. rinnova la pelle
  • I segni della stanchezza si attenuano
  • La pelle non appare più stanca e risulta energizzata
  • La carnagione risulta fresca e la pelle è più morbida
  • I segni sulla pelle si attenuano.
  • Ingredienti funzionali:
    • Bava di Lumaca (Helix Aspersa), Olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis), Vitamina E, Gamma Orizanolo, Proteine del grano idrolizzate, Ceratonia siliqua (Phytaluronate), Vitamina C, Allantoina e Chondrus crispus
  • Aspersina Idrata è senza Parabeni, senza PEG e senza Allergeni
  • PAO: 6 M

Confezione: vaso da 50 mL

Marca: Pharmalife Research - Linea: Aspersina

Codice MinSan: 930629338

Codice a barre prodotto (EAN): 8032578474671

Codice interno produttore: 8306NA

Codifica banca dati: ASPERSINA*IDRATA CR 50

Sito web: www.pharmaliferesearch.it


Come si utilizza:

Applicare mattina e/o sera su viso e décolleté perfettamente puliti.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Helix Aspersa, Ethylhexyl Ethylhexanoate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glycerin Stearate SE, Mel, Allantoin, Ascorbic Acid, Cetearyl Glucoside, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Chondrus Crispus Extract, Hydrolized Wheat Gluten, Oryzanol, Saccharide Isomerate, Ceratonia Siliqua Gum, Tocopheryl Acetate, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Sodium Dehydroacetate, Triethylcitrate, Tochpherol.


 Il leaflet della Linea Aspersina a base di Bava di Lumaca Pharmalife Research è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930629338
  • EAN: 8032578474671

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web