immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 20,35

Multicentrum Mamma Compresse 32g

Integratore con formula bilanciata indicata per la donna durante la gravidanza (GSK)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 01/05 e Ven. 03/05



PayPal connect button


La gravidanza e l'allattamento sono momenti particolarmente delicati nei quali l'alimentazione ha un ruolo di primissimo piano non solo per il benessere della madre, ma anche per la salute del feto prima e del neonato poi. In questo periodo il metabolismo materno aumenta ed i fabbisogni nutrizionali giornalieri raddoppiano, in particolare di Ferro ed Acido Folico. Aumenta anche il fabbisogno delle vitamine A, C, D, del complesso delle vitamine B e di alcuni minerali quali Fluoro, Iodio e Zinco, elementi che non sempre la dieta riesce a fornire.

Multicentrum Materna è un integratore multivitaminico-multiminerale completo che apporta tutte le vitamine ed i minerali utili per mantenere efficiente il metabolismo materno durante la gravidanza. Consente, inoltre, di soddisfare i bisogni nutrizionali della mamma durante l'allattamento.

Multicentrum Materna è un prodotto sicuro e privo di effetti collaterali, nel rispetto della posologia consigliata, perché contiene vitamine e minerali in linea coi i livelli di assunzione raccomandati di nutrienti (LARN) durante la gravidanza e l'allattamento.

focus Caratteristiche Multicentrum Mamma:

  • Formula bilanciata indicata durante la gravidanza
  • Non contiene zucchero, glutine e lieviti
  • Completo dalla A allo Zinco

Confezione: 30 compresse (Peso netto: 32 g)

Marca: GlaxoSmithKline C.Health S.r.l. - Linea: Multicentrum - Tipologia: Mamma

Codice MinSan: 934825249

Codice a barre prodotto (EAN): 8058697280795

Codifica banca dati: MULTICENTRUM MAMMA 30CPR

Sito web: www.multicentrum.it


Come si utilizza:

1 compressa al giorno da deglutire con acqua.

Informazioni nutrizionali:

Tabella valori nutrizionali.

Avvertenze:

Conservare a temperatura non superiore a 25° C nella confezione originale ben chiusa. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni. Non contiene saccarosio, lieviti, glutine, conservanti, edulcoranti e aromi. Il prodotto può contenere tracce di derivati di arachidi e pesce.

Ingredienti:

Olio di Soia, Magnesio Ossido, Gelatina Alimentare, Acido Ascorbico, Fumarato Ferroso, Potassio Fosfato Bibasico, Agente di resistenza: Glicerolo; Beta-Carotene sospensione oleosa al 30%, Niacina; Addensantė: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi, D1-Alfa-Tocoferėl Acetato, D-Biotina 1% in Calcio Fosfato; Calcio Pantotenato; Emulsionante: Lecitina; Zinco Ossido, Manganese Solfato Monoidrato, Cianocobalamina 0,1% in Gelatina, Calcio Fluoruro, Potassio Ioduro 10% in Lattosio, Piridossina Cloridrato, Tiamina Mononitrato, Riboflavina, Rame Ossido, Acido Folico, Colecalciferolo Soluzione in Olio di Soia; Coloranti: E171, E172, E122, E133.
Ogni capsula contiene: proteine 0,13 g, carboidrati 0,06 g, grassi 0,21 g (di cui: EPA 42,7 mg, DHA 28,4 mg, gamma-linoleico 2,6 mg, monoinsaturi 17,1, saturi 20,5 mg), ferro 30,0 mg, acido folico 400,0 mcg, vit. C 70,0 mg, D-alfa-tocoferolo 10,0 mg, biotina 75,0 mcg, vit. B2 1,60 mg, vit. B6 1,30 mg, vit. B12 2,20 mcg.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 934825249
  • EAN: 8058697280795

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web