Bimboneb Aerosol

Bimboneb Aerosol
  • Bimboneb Aerosol
  • Bimboneb Aerosol
Bimboneb Aerosol 100% Secure Shopping PayPal connect button

Bimboneb Aerosol

Sistema modulare per aerosolterapia, testato con farmaci - contiene: 1 aerosol Bimboneb + 1 doccia nasale Rinowash + 1 maschera Perfecta

SKU#: 5488

Marca: Air Liquide Medical Systems

MPN/Minsan: 905710721

EAN/GTIN: 8015662001502

Peso: 3,15 kg

Prezzo: EUR 136,00

Disponibilità: disponibile (•)

Q.tà:
  • Ordina ora per riceverlo indicativamente tra Sab. 27/04 e Lun. 29/04


  • accepted payment methods by farmamica (png img)

    scalapay logo (png image)

L'apparecchio per aerosolterapia BimboNeb è destinato ad essere utilizzato per la somministrazione di farmaci in forma di aerosol sia ai pazienti pediatrici sia adulti.

L'apparecchio per aerosolterapia BimboNeb è caratterizzato da una serie di soluzioni intelligenti che lo rendono sia un apparecchio molto efficiente e rapido per il trattamento delle basse vie respiratorie sia un sistema estremamente valido per il trattamento delle alte vie respiratorie e per eseguire il lavaggio nasale.

BimboNeb è fornito con la nuova maschera distanziatrice Perfecta, completa di ampolla Mefar 2000, e con Rinowash, che agiscono in modo differenziato per il trattamento delle malattie localizzate delle vie aeree inferiori e superiori. È stato infatti il primo apparecchio ad affermare l'innovativo concetto di Terapia Inalatoria Distrettuale per facilitare la deposizione mirata del farmaco nell'organo bersaglio.

L'apparecchio per aerosolterapia BimboNeb utilizzato con l'Ampolla per nebulizzazione Mefar2000 dotata di Maschera Buccale Distanziatrice Perfecta è efficace per il trattamento delle affezioni delle basse vie respiratorie (asma bronchiale, bronchiti croniche, enfisema polmonare e fibrosi cistica).

Con Rinowash l'apparecchio BimboNeb consente la cura delle affezione delle alte vie respiratorie ed il lavaggio fisiologico e/o il lavaggio terapeutico (con l'aggiunta di farmaci) delle cavità nasali. In particolare, Rinowash produce un getto di soluzione micronizzata che diretto nelle cavità nasali favorisce l'idratazione e la fluidificazione del muco e del catarro, e la sua rimozione.

La somministrazione di farmaci in forma di aerosol deve essere oggetto di prescrizione medica che definisca il tipo di farmaco, le dosi da somministrare e la durata del trattamento.

L'apparecchio per aerosolterapia e i suoi accessori sono stati progettati e costruiti in Italia secondo quanto previsto dal D.L. 46/97 (recepimento della Direttiva 93/42 CEE sui dispositivi medici) e sono provvisti del marchio CE.

focus Caratteristiche Bimboneb Aerosol:

  • 5 anni di garanzia della ditta

focus Contenuto della confezione Bimboneb Aerosol:

  • n. 1 unità di base con connesso il cavo elettrico di alimentazione, caratterizzata dalla presenza di un vano porta cavo, di un vano porta accessori, di un'interruttore ON/OFF, di una sede porta filtro con filtro, di un portafusibile con fusibile, di una presa d'aria per il tubetto di collegamento (1.6) e di un sostegno reggi ampollacollocato sullo sportello
  • n. 1 ampolla nebulizzatrice modello Mefar2000 composta da: un corpo superiore, un pisper ed un corpo inferiore
  • n. 1 maschera distanziatrice universale Perfecta, adatta sia a pazienti pediatrici sia adulti, grazie alla sua particolare ed innovativa ergonomia
  • n. 1 doccia nasale micronizzata Rinowash composta da un Corpo base caratterizzato dalla presenza di un pulsante, di un elemento di connessione per il tubetto di collegamento e di un tappo base
  • n. 1 tubetto di collegamento M/F
  • n. 2 ricambi filtro aria esterno

Confezione: 1 pezzo

Marca: Air Liquide Medical Systems (ex-Markos Mefar S.p.A.)

Markos Mefar dal 1° giugno 2009 è diventata Air Liquide Medical Systems S.p.A.

Codice MinSan: 905710721

Codice a barre prodotto (EAN): 8015662001502

Codice interno ditta: 810.197

Codifica banca dati: BIMBONEB AEROSOL BI 400150

Numero verde: 800 170 009

Sito web: https://www.device.airliquidehealthcare.com

Ulteriori informazioni:

 La scheda tecnica del · Bimboneb · è disponibile per gli utenti registrati.

IMPORTANTE: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall'articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell'ordine. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicate nelle descrizioni sono puramente indicative, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FARMAMICA® potrebbero differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale (cd. “Minsan”). FARMAMICA® non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FARMAMICA® non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate. In caso di dubbi, ipersensibilità o allergie a specifici ingredienti o per ogni altra esigenza, è possibile richiederci informazioni preliminari tramite e-mail: sarà nostra cura rispondere alle richieste pervenute nel più breve tempo possibile.

Spedizioni Spedizioni:

Spediamo in Italia e nel resto del mondo con i migliori corrieri espresso (DHL, TNT, BRT, UPS & GLS). Il costo delle spedizioni in Italia è pari a 2,99 euro e sono gratuite per importi superiori a 39,90 euro (). Il servizio di contrassegno prevede un costo fisso di 3,90 euro. I tempi di consegna a domicilio sono estremamente rapidi (entro 24/48h, ad eccezione delle isole e delle località difficilmente raggiungibili). Per ciò che concerne le spedizioni internazionali, gli eventuali dazi e/o oneri doganali sono a carico del Cliente.

Pagamenti Pagamenti:

Farmamica accetta pagamenti con carta di credito, PayPal, Amazon Pay, Satispay, bonifico bancario e contrassegno. I sistemi di pagamento adottati garantiscono totale sicurezza grazie ai circuiti PayPal, xPay di Nexi e GestPay di Banca Sella. Per i pagamenti con carta di credito è possibile utilizzare i seguenti circuiti:

Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito (—› Paypal Guest Checkout). Per i pagamenti anticipati è necessario selezionare l'opzione “bonifico bancario”. L'ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto la contabile di accredito sul nostro conto corrente. È possibile accelerare i tempi di contabilizzazione del proprio ordine tramite upload di una copia digitale del pagamento (formati compatibili: JPG, GIF, BMP, ZIP, PDF, DOC).

✔ Se effettui un pagamento con PayPal oppure con Scalapay, puoi pagare in 3 comode rate senza interessi:

scalapay logo (png img)

Contatti

[] Campo necessario

Offrici un caffè!
Quando qualcuno ci dà una mano, siamo soliti offrirgli un caffè per ringraziarlo.
Se ti siamo stati d'aiuto, offricene uno: te ne saremo grati.

PayPal:

Recensioni da parte di Clienti Registrati

  • Prezzo: item review price
  • Valore: item review value
  • Qualità: item review quality

Come valuti questo prodotto?

Clicca qui e recensisci questo prodotto!

Bimboneb Aerosol


Altri prodotti Altri prodotti:

Timodore Spugna Minerale Bianca Dura
Timodore Spugna Minerale Bianca Dura
942591948
7,30 EUR
Tipo duro - intensa azione levigante - rende i piedi ed i talloni...
Olio di Fegato di Merluzzo Zeta 200mL
Olio di Fegato di Merluzzo Zeta 200mL
909273625
8,90 EUR
Olio di fegato di merluzzo - liquido
RespiraBene Pelli Normali Adulti 30
RespiraBene Pelli Normali Adulti 30
982483582
23,50 EUR
Bretelline nasali - sollievo immediato dal naso chiuso - senza...
Fonendoscopio tipo Littmann Piatto
Fonendoscopio tipo Littmann Piatto
909355517
11,90 EUR
Fonedoscopio piatto - strumento diagnostico acustico per...
Enterolactis Bustine 12g
Enterolactis Bustine 12g
986496659
18,90 EUR
Indicato per integrare le carenze alimentari o gli aumentati...